Vai al contenuto

Wolfer Ri-ri-bollaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


fario73

Messaggi raccomandati

alla grande!!! vengo a lanciare un nuovo post e nel sottoforum delle uscite vedo, come immaginavo, notizie di baffo e, come prevedevo, novità da gessetto!!!

 

grandiiiiiii :0123: :0123: :clapping:

 

e io mi ritrovo qui perchè Marcone da Scarperia, dopo aver ritrovato qualcosa in Mugello, trova il suo - a detta di lui- più bel porcinello di inizio stagione!!! :0123: :00015014:

 

s'era fissato in pausa pranzo nei castagneti vicino alla tenuta chiantigiana di Sting e dopo un giro a vuoto, mentre io ispezionavo altre zone, lui ripassava convinto e certo la piazzola di uscita dei primaticci....

 

eccolo che lo sento!!! :clapping:

sì è proprio lì dove s'era passati insieme 20 minuti primaaaaaaaaaa :air_kiss:

post-20-1147959789_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Evvai Marco :biggrin: :bye1: ....ancora un bellissimo aestivalis :x124: :bye1:

 

Sarà perchè sono i primi ma a me pare che quest'anno sti bitorzoli sò tutti.....

 

 

.......BELLIIIIIIIIIIIIIIIII :1a: :1a:

 

Complimentissimi :bye1: :yes4:

 

Ciao :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

s'era fissato in pausa pranzo nei castagneti vicino alla tenuta chiantigiana di Sting e dopo un giro a vuoto, mentre io ispezionavo altre zone

 

O Matteo dentaio...che ti ci metti pure tu che fai il mio stesso lavoro a farti le pause pranzo nei boschi...??? :bye1:

Non vale...Non vale...Non vale...Non vale...Non vale... :bye1:

Immagino gia' quei poveri pazienti che si tengono la mascella...e tu a scorrazzare tra castagni ed estatini... :bye1:

Non hai proprio cuore... :bye1:

Fai benissimo...beato che che hai le fungaie a 4 passi da casa... :biggrin:

:yes4: :x124: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

O Matteo dentaio...che ti ci metti pure tu che fai il mio stesso lavoro a farti le pause pranzo nei boschi...??? :bye1:

Non vale...Non vale...Non vale...Non vale...Non vale... :1a:

Immagino gia' quei poveri pazienti che si tengono la mascella...e tu a scorrazzare tra castagni ed estatini...  :yes4:

Non hai proprio cuore... :bye1:

Fai benissimo...beato che che hai le fungaie a 4 passi da casa... :bye1:

:bye1: Fabio

 

fabio ...se ti dicessi che sono arrivato alle 15 lasciando marco nel bosco e i primi due pazienti non c'erano???? :1a:

 

 

Bravo Marco , sono proprio contento per te !!! :0123:

 

Però dalle prime foto lo facevo più grande.... :x124: ....o sei tu che sei cresciuto dall'ultima volta che t'ho visto ??  :biggrin:

 

dev'essere l'effetto macro carlo...era comunque un fungo poco meno d'un pugno, sodo sodo!!!

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).