Vai al contenuto

notizie dal Lazio


enzo57

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

D'accordissimo per la prima...ma eliae..... :bye1:

 

Il colore del cappello è proprio quello di amanita eliae .anche il periodo di apparizione è quello giusto.

 

Tra Manziana ed Oriolo è frequente in primavera ( maggio-inizio giugno ).......purtroppo non so se è stata trovata ad Oriolo oppure altrove.

 

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere il mio migiore amico e compagno di tante bellissime uscite fare nuove amicizie...... ormai ci separano 600km ma comunque cerchiamo di non farci mancare mai l'occasione per vederci ed incontrarci...... l'ultimo ponte del 1 maggio ancora è vivo nei miei ricordi....

Comunque Fede hai ragione :air_kiss: :clapping: :clapping: ...... sicuramente i funghi sono più fotogenici di te....

 

Chissà quando sarà la prossima uscita insieme.....

 

Un saluto anche ad Enzo e Pedroso...con un consiglio... attenzione a Federico...Stategli sempre davanti perche è uno che corre ......non so come mai ma lui ne ha sempre trovati più di me........

 

vi lascio con la foto di uno degli ultimi cesti di funghi fatti insieme a Federico....

 

ciao

Andrea

post-470-1147940065.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere il mio migiore amico e compagno di tante bellissime uscite fare nuove amicizie......

 

Un saluto anche ad Enzo e Pedroso...con un consiglio... attenzione a Federico...Stategli sempre davanti perche è uno che corre ......non so come mai ma lui ne ha sempre trovati più di me........

 

vi lascio con la foto di uno degli ultimi cesti di funghi fatti insieme a Federico....

 

ciao

Andrea

 

 

Ciao Andrea, ricambio con piacere il saluto :00015014: e spero di conoscere presto anche te......magari in occasione di una uscita insieme :biggrin:

 

E grazie del consiglio :biggrin: .....ne terremo buon conto :angel: .......anche se star davanti a Federico è arduo compito, data la sua statura :clapping: .......comunque l'importante è che escano sti benedetti porcini :clapping: .....poi vediamo :air_kiss: :smile:

 

Ciao :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale

non dare retta ad Andrea; io trovo più funghi perchè sono più "vecchio" di lui e quindi più saggio !!!

A parte gli scherzi io ho il cesto che scalpita .....

qui bisogna darsi da fare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).