Vai al contenuto

Foto e Racconti dal Cascinale Vespaio 24-25 Aprile


Messaggi raccomandati

Tre foto notturne....grazie ad una amico di Giacomo che ha portato un telescopio abbiamo osservato la volta celeste....incredibile, sono stato l'unico ad aver visto ben sette anelli di Saturno e qualche malalingua ha voluto sapere quanto avevo bevuto...tse :clapping: :yahoo:

post-5-1146156316.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettavo a gloria Salvo le tue foto... :clapping: , aspettavo proprio che tu venissi dalla Sicilia.... :yahoo:

 

certo che quella di Andrea dentro al faggione fa sfigurare la mia con stesso soggetto... :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Sono contento di vedere amici che si sono divertiti alla GRANDE!! :bye2:

 

Questo accresce ancor di piu' il rammarico :lol:

di non aver goduto della vostra allegria e simpatia!! :clapping:

 

Complimenti a tutti per le foto, :clapping: :clapping:

 

Salvo ha esagerato.... :biggrin:

 

Un abbraccio :lol:

Gessetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritrovato nei meandri elettronici una foto che conferma la seratina di poker alla quale ha già accennato Mony...son salito con Gibbo ad accompagnare Andrea ed ho lasciato un tavolo dove si facevano delle tranquille mani a poker e al ritorno dopo una mezz'oretta ci si era dati alla teresina e si scommetteva di tutto: :clapping:

 

fungaie (proprie e soprattutto d'altri), contenuto di interi freezer e davvero di tutto di più...pensate che alla fine son riuscito persino a perdere il camioncino del rifugio!!! :bye1: :biggrin: :clapping: :bye2: :lol:

 

E' stata un'oretta di risate sfrenate e l'ennesima bella prova di un gruppo di persone speciali che han passato due giorni di vero divertimento! :0123: :lol: :bye1:

 

Ancora un abbraccione a tutti e complimentissimi ai fotografi! :bye1: :clapping:

 

Ciaooooooooooo Gabriele :lol:

post-97-1146170547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo proverbio: Chi dorme perde le scarpe :clapping:  :clapping:  :clapping:  :bye2:

 

 

Non ci si può appisolare un attimo per la stanchezza........ che subito ti combinano dei guai!!! :lol:

 

Quando ripenso ai giorni passati insieme....... :biggrin: Come mi mancate ragazzi!!!!! :lol:

 

Marci

 

Dal sito vvv.carlettofunghi.it: Per trovare le prugnolaie basta cercare donne a c.... ritto che palpano il paleo...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).