Vai al contenuto

Avrei una proposta per Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Visto che sabato prossimo ci sarà il tanto atteso e amato Raduno di Vallombrosa, avrei un'idea.....

 

La mia proposta è questa:

 

Vallombrosa è molto vicina ad Incisa Valdarno, dove si trova il meraviglioso Castello di San Mezzano (oramai in disuso, che purtroppo non è visitabile, causa fallimento dell'immobiliare che ne era in possesso) con il suo Parco.....che avrei il grande piacere di farvi visitare, nel Parco si trovano tantissime varietà di piante, tra cui fantastiche Sequoie.

Potremmo visitare il Parco nel pomeriggio di sabato o la domenica dopo l'assemblea o nel pomeriggio.....

Che ne dite vi piace l'idea?

 

Questo è un link dove si possono vedere alcune foto e leggere una breve descrizione QUI

 

Allego alcune foto, fatte tempo fà alle sequoie.....

 

Ciao a tutti

 

Andrea

post-19-1145119725.jpg

Modificato da Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che da Vallombrosa a Incisa Valdarno ci sono una mezz'ora di auto, non sono così poi tanti.....si potrebbe fare.....tanto per smaltire il pranzone :bye1: :bye1:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta è interessante, ma sabato non mi sembra ne avremo il tempo. Magari si può fare, per chi vuole e può, domenica pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta è interessante, ma sabato non mi sembra ne avremo il tempo. Magari si può fare, per chi vuole e può, domenica pomeriggio.

 

Si Arianna, credo proprio che domenica pomeriggio sia fattibile, adesso le giornate sono molto più lunghe, certamente non obbligo nessuno, per chi vuole partecipare sono a completa disposizione :bye1: :bye1:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Sale, io intanto domani ci faccio una passeggiata nel parco, e in serata vi sparo un pò di foto per fare aumentare la voglia..... :bye1: :bye1:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

il sequoia valdarno park!!

 

a Leccio!! :biggrin:

 

calimero di un Andrea che non sei altro!!!

 

vediamo se se po' fa!!!

se poi c'hanno sempre qualche boccia di Borsci S.Marzano di quando c'hanno fatto la pubblicità meglio ancora!!!

 

:wacko2: :resent:

 

ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto dall'alto si presenta cosi, Castello e Parco.....vi ho evindenziato due punti il Castello e il Pratone dove ci sono le sequoie.....come si vede il Parco si estende parecchio, io ancora non l'ho visitato tutto solo una parte.....voglia a girare :biggrin: :wacko2:

 

Ciao

 

Andrea

post-19-1145176101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....se poi vi dico che frutti ci sono nei boschi del parco :biggrin:  :smile:  :biggrin:

 

.....difficili da trovare.....per noi :resent: :read:

 

.....ma abbastanza facile da trovare per altri :biggrin: :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso oggi sono stato a San Mezzano, e una decina di foto sono riuscito a farle.....ve le presento veloce veloce :yes: :biggrin:

 

Il Gigante è sempre in forma.....e chi lo abbatte :biggrin:

post-19-1145218882.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).