Vai al contenuto

Follia a Vallombrosa!


cantarello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Siete stati mitici!!!!! :swoon: :smile: :lmao:

 

L'avevo detto a Mariocì che i fungaioli di Tosi non la raccontavano giusta!!!!!

I funghi sopra Tosi ci sono !!!!!!!!!! Non li troviamo solo io e Gibbo!!! :drunk:

 

Complimentissimi a tutti e due........non è facile trovare i marzuoli in pineta e soprattutto dopo le 17.30!!!!! :flowers2: :drinks: :angel:

 

Lo so lo so che in quella zona ci sono tante altre bollate!!!!!!!!! :bye1: :lol:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

COMPLIMENTI.............queste si chiamano percezioni.........e sono sempre vincenti. :lol: :1a:

 

Ma ora............avete rovinato la giornata agli AMICI che stanno partendo per il .......... :drinks: :angel: ...........picnic !! :swoon: :smile:

 

Buon divertimento. :lmao: :flowers2:

 

:drunk: :bye1: Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici Enzo...domani sarà una passeggiata di salute, con passamontagna indossato e spada alla mano...ihihihihi

 

a parte le bischerate, complimenti Cantarello...ieri ci avevo fatto un pensierino..ma poi alla fine un ce l'ho fatta.... :smile:

 

Massi :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare questo post e questa mia giornata a tutti gli amici.....troppi.....che ci hanno lasciato prematuramente negli ultimi mesi! Un abbraccio di cuore a tutte le loro famiglie!

 

Inoltre vorrei ringraziare tutta la APB che mi / ci sta insegnando moltissimo nel campo micologico....ma non solo!

Bellissimo pomeriggio "a sorpresa", Matteo! E come vedi, il bosco vi ha premiato per il vostro coraggio.

 

Hai avuto un pensiero molto bello, dedicando i tuoi primi funghi agli amici che ci hanno lasciato troppo presto... questo è lo spirito APB e tu ne fai parte :flowers2:

 

:swoon: Un bacio a te e a Paola

 

:lmao: Ci vediamo a Vallombrosa!

 

Raffaela :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo,Paola,sono veramente felice per il vostro ritrovamento!! :smile: :swoon:

 

Io ho una convinzione,quando uno si comporta in modo corretto e fà del bene...in qualche modo viene sempre premiato e tu...come bontà,ne hai da vendere!! :lmao: :drunk:

 

Spero di abbracciarvi presto a Vallombrosa e mi raccomando...avanzatene qualcuno anche per noi!! :angel:

 

Ciaoooo :flowers2: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi i Senesi :swoon:

 

complimenti perla vs audacia, andar a funghi a quell'ora :lmao:

 

Ciao, Franco.

 

 

 

P.S. e pensare che io a quell'ora stavo al telefono con un altro Senese.....

che untimamente è un po' preso dall'Edilizia e non ha tempo per Funghi :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a Matteo e Paola, che a quanto ho avuto già modo di vedere tengono alto il nome di Siena....complimenti davvero. Come spiegavo ieri a Donatello, io per ora i funghi li vedo solo in video. Non ho tempo neanche per gli asparagi dietro casa, visto che ho cominciato a lavorare nel tempo libero alla casa che sto ristrutturando. Ci si vedrà comunque a Vallombrosa.....tra tre settimane.

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti........... :0123: :swoon:

 

 

per me sono le uscite migliori quelle guidate dall'istinto.............

 

 

per me debutto sab. 1 aprile..............

 

 

poi e tornerò anch'io alla messa in opera della nuova casa o meglio la tana del

 

 

lupo

 

 

 

 

 

A presto.......... :smile: :lmao:

 

 

ciao antonio

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per i complimenti!!! Auguro a tutti di fare al più presto l'esperienza del primo fungo dell'anno...ora parto per Roma sono già in ritardo!!!

 

Ciao!!

Mat

 

P.s. non credo di aver rovinato il pic nic di domenica ai ragazzi, anzi! Abbiamo girato veramente poco, il bosco è immenso, e sono sicuro che di bollate di marzuoli ce ne sono per tutti! Wolfer e Gibbo confermano! Il problema è che non si vedono!!! :smile: Ma quando il gioco si fà duro.... :swoon:

 

DA ENZO: Ma ora............avete rovinato la giornata agli AMICI che stanno partendo per il ..........?  ...........picnic !!

 

:lmao:

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho cominciato a lavorare nel tempo libero alla casa che sto ristrutturando

 

 

poi e torner? anch'io alla messa in opera della nuova casa o meglio la tana del

lupo

 

o icchè c'è...ci si butta tutti sul mattone???

 

:swoon: :smile: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).