Vai al contenuto

Serata a Borello


Messaggi raccomandati

E questa volta io non c'ero!!! :hug2:

Purtroppo il turno notturno di allattamento dei pargoli tocca a me e alla sera sono totalemte distrutta! Quella sera alle 21.30 stavo già dormendo, ho salutato i ragazzi per telefono e via a nanna.

Però......... la mia "cena Piadinas" l'ho fatta il giorno dopo, grazie al dono argentato che vedete nella foto! grazie Mony, grazie Max! :contract:

 

Grandi piadinas, mi siete mancati! :wink:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bello vedervi riuniti, ma soprattutto felice di vedere in mezzo a voi Sara a cui mando un affettuoso saluto :hug2:

 

Ringrazio poi il caro FrancONE per l'invito a cui avrei certamente aderito se solo ne avessi avuto una minima possibilità :lmao: ........ma vi assicuro che con il pensiero sono stato sempre lì con voi........anche e soprattutto al momento del brindisi per Bruno :contract: :wink:

 

Un :hug2: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli questi "piccoli raduni" ! :wink:

 

Una tavola imbandita ed invitante, un gruppo numeroso quanto basta per riuscire a non trascurare nessuno nella conversazione...

 

Il gesto di Sara poi è meraviglioso...grazie a lei Bruno sarà sempre con noi nel Forum :contract:

 

Grazie Piadinas! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie speciale a Franco per avermi coinvolto in questa serata, e un grazie anche a tutti gli amici Piadinas con cui ho trascorso la serata al risotorante e a casa del presidente.

 

Un abbraccio a sara.

 

caiao a tutti non vedo l'ora che si possa replicare!

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fà ad infiltrarsi fra i Piadinas in occasioni del genere??? :hug2: :hug2:

 

Bisogna chiedere un passaggio o offrirlo alle M&M visto che sono della mia zona?? :contract: :wink:

 

Ditemi qualcosa.

 

:lmao: a tutti, Piadinas e non

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene,

è così che si fa!

Questo è quello che pensavo all'invito di FrancONE e quello che ho contiunuato a pensare fino a quando vi ho sentiti,

son proprio contento che si ricordi Bruno col sorriso sul volto.....

è così che lo voglio ricordare,

in compagnia con gli Amici, con Sara, a parlare delle sue Uscite a Funghi e a dibattere sui problemi veri dove dava sempre una sua lettura e opinione.

 

Grandi Piadinas e bel segno quello di "contaminazioni nuove"!!!!!!!!

 

Un saluto a tutti.

Bello sentire Sara e Cico che a telefono eran proprio contenti. :cray: :00015014:

 

Un grazie particolare a Cico che è stato il nostro aggancio per rimaner legati....... :bye1:

 

:chin: E del Presidente Piadinas che dire? :00015014:

 

Grazie. :hail:

 

Gibbo. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).