Vai al contenuto

Magie di Toscana


Messaggi raccomandati

Che gran bella cosa quando capitano questi incontri, in Toscana poi...che panorama :wink:

Ielpo ottimo pranzetto, davvero! Ma la sai la cosa bella? Che io sono stata in quell'Agritur qualche annetto fa, era il 2001 e c'era anche già Marci con me in quel we. Abbiamo mangiato divinamente, stanze ricavate da stalle accoglienti e rustiche al tempo stesso, ma quell'allevamento di chianina non ce lo possiamo dimenticare. Al mattino il proprietario ci ha fatto visitare la stalla e ha detto" se passate per Pasqua venite a mangiare Lola".... :clapping: La sera prima ci eravamo mangiati una sua amichetta :lmao:

L'Agritur è percaso a Ulignano? :lmao:

Un bacione,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Avete ragione Fario e Mat...siamo stati nelle vostre zone senza farvelo sapere...non abbiamo informato nemmeno gli altri amici toscani...il fine settimana era dedicato alla compagnia di Gianfranco e famiglia che si eran tenuti liberi dagli impegni per trascorrerlo in nostra compagnia...purtroppo la mia salute ha avuto un cedimento improvviso (stamattina mi son svegliato con ben 3 herpes labiali) e abbiam dovuto ripartire di furia...sorry...promettiamo di farci sentire quando torneremo in zona! :lmao:

 

Grazie Salvo, buona giornata anche a te eppoi come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera...o no??? :lmao:

 

Complimenti Monica...hai vinto un pranzo!!! :lmao:

L'agriturismo è proprio quello e sulle chianine beh...ho già scritto nel post sulle mucche...son bellissime...pensate che una, anzi uno, compiva 18 mesi proprio oggi...se fossimo andati una settimana dopo ne avremmo potuto portare a casa un bel pezzo!!! :0123: :clapping: :wink:

 

Ciao a tutti e buona giornata. Gabriele :lmao:

post-97-1142407905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Monica...hai vinto un pranzo!!! :lmao:

L'agriturismo è proprio quello e sulle chianine beh...ho già scritto nel post sulle mucche...son bellissime...pensate che una, anzi uno, compiva 18 mesi proprio oggi...se fossimo andati una settimana dopo ne avremmo potuto portare a casa un bel pezzo!!! :0123:  :clapping:  :wink:

 

Ciao a tutti e buona giornata. Gabriele :lmao:

Urca, un pranzo? Allora sono una Regina, visti i tuoi gusti in materia!

Davvero bello quell'Agritur, ci voglio tornare appena posso. Pensa che un anno fa verso Novembre dovevamo essere nuovamente lì, ma causa allagamenti nella zona abbiamo dovuto rinunciare :lmao:

 

Vedo che il discorsino sulla chianina l'hanno fatto anche a te :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che girandoloni!!!!!!! :clapping:

 

 

Una vita di ..............sacrifici!!!!

 

:lmao: :wink: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a Gabriele e Paola. Peccato per l'influenza che vi ha obbligato a una vera "toccata e fuga" e per il tempo polare...vedeste che belle giornate ieri ed oggi.

A proposito: complimenti come al solito per il ristorantino. L'antipasto appare veramente appetitoso.

Alla prossima.

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'agriturismo è proprio quello e sulle chianine beh...ho già scritto nel post sulle mucche...son bellissime...pensate che una, anzi uno, compiva 18 mesi proprio oggi...se fossimo andati una settimana dopo ne avremmo potuto portare a casa un bel pezzo!!!

 

chissà come è stato contento di avere festeggiato il compleanno :clapping:

un caro saluto a tutti :1a:

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Monica, con quel discorso sulla chianina mi han (quasi) spezzato il cuore...ma soprattutto messo un appetitoo...avevo fatto una foto al posteriore del festeggiato di ieri, ma Paola mi ha impedito di postarla...sorry, ne valeva la pena! :clapping:

 

Si sa Roberto che siam nati per soffrire!!! :1a:

 

Ciao Gianfranco, non dirmi che appena siam partiti è venuto caldooo...ma allora siam proprio sf....ti...vabbeh, ci rifaremo la prossima volta! :bye2: :bye1:

 

Grazie Rossella, a parte l'attacco virale è stato splendido e quanto al rimetterci...le occasioni non mancheranno!! :friends:

 

Ciao Alberto, più che contento mi sembrava un po' perplesso... :biggrin:

 

Ciao a tutti.

 

Gabriele :1a: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate quelli di Varese....pardon trapiantati a Varese...

 

 

loro sono sicuramente alle prese... :biggrin:

 

con Agriturismi, Ristoranti, Greppie, Trattorie e affini.... :clapping:

 

a meno che' non sia periodo di porcini :1a:

 

 

Un Abbraccione...da chi vi aspetta.....Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco, non dirmi che appena siam partiti è venuto caldooo...ma allora siam proprio sf....ti...vabbeh, ci rifaremo la prossima volta! :1a:  :friends:

 

 

Gabriele :biggrin:  :clapping:

 

 

No no, domenica dopo la vostra partenza è arrivato il burian (o simile) che come saprete ha bloccato vari escursionisti sull'appennino e in Garfagnana.....addirittura facendo tre morti (vicenda incredibile tra l'altro). E' oggi e anche ieri che il tempo è temporaneamente al bello. Pazienza, per questa volta ad asparagi andrò da solo!

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, domenica dopo la vostra partenza è arrivato il burian (o simile) che come saprete ha bloccato vari escursionisti sull'appennino e in Garfagnana.....addirittura facendo tre morti (vicenda incredibile tra l'altro). E' oggi e anche ieri che il tempo è temporaneamente al bello. Pazienza, per questa volta ad asparagi andrò da solo!

Gianfranco

 

Tra l'altro il cane si e' salvato, erano di Reggello credo, a due passi dai marzuoli,

e sono andati a morire sul monte Prado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).