Vai al contenuto

III Raduno APB- Vallombrosa 2006. 21-22-23 Aprile


Messaggi raccomandati

Vi "garberebbe" e'???? :hug2:

 

Garberebbe anche a me!!! :yes:

 

Ed invece niente!!!!!!!!

 

Purtroppo ci sono ancora problemi nel recepire la stanza per il Sabato pomeriggio, visto il concomitante matrimonio che si svilupperà all'albergo "La Foresta" proprio sabato 22 Aprile.

 

Ci scusiamo per l'attesa...

 

Massi :biggrin: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi "garberebbe" e'????  :hug2:

 

Garberebbe anche a me!!!  :yes:

 

Ed invece niente!!!!!!!!

 

Purtroppo ci sono ancora problemi nel recepire la stanza per il Sabato pomeriggio, visto il concomitante matrimonio che si svilupperà all'albergo "La Foresta" proprio sabato 22 Aprile.

 

Ci scusiamo per l'attesa...

 

Massi  :biggrin:  :drinks:

 

 

icchè ti sposi tu?????????? :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come vi state regolando per pranzi o cene al ristorante, ma non dimenticate che ci sono i Piadinas e il cibo non mancherà......... soprattutto sabato a pranzo! :0123:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, proprio hosì, ho deciso il grande passo, insomma di honvolare a giuste nozze, e vi invito tutti, tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, offro ioooooooooooo :biggrin: :hug2: :yes:

Modificato da salvo56
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come vi state regolando per pranzi o cene al ristorante, ma non dimenticate che ci sono i Piadinas e il cibo non mancherà......... soprattutto sabato a pranzo!  :0123:

 

Marci

 

 

Stiamo discutendo anche di questo....

Tutto dipende dalla sistemazione successiva, potrebbe aprire scenari particolari...ma non mi far aggiungere altro... :hug2: :biggrin:

 

Massi :drinks: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!!!!

 

 

resisti che ora non posso mangiare i confetti!!!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo discutendo anche di questo....

Tutto dipende dalla sistemazione successiva, potrebbe aprire scenari particolari...ma non mi far aggiungere altro... :yes:  :hug2:

 

Massi  :tease:  :drinks:

Uhhhhhhhhuhhhhhhhhhhhuuuuuuuu.....non vediamo l'ora di sapere i retroscena! Tanto so che sarà cmq un pranzo da :drunk:

 

Non preoccuparti che tanto di sorprese i Piadinas ne hanno una che spaccherà tutto! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dirvene una: ieri c'è stata una "riunione" con Donatello e Bigolo e le M&M!

hahahauauahuaha!!!!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi "garberebbe" e'????  :hug2:

 

Garberebbe anche a me!!!  :yes:

 

Ed invece niente!!!!!!!!

 

Purtroppo ci sono ancora problemi nel recepire la stanza per il Sabato pomeriggio, visto il concomitante matrimonio che si svilupperà all'albergo "La Foresta" proprio sabato 22 Aprile.

 

Ci scusiamo per l'attesa...

 

Massi  :biggrin:  :drinks:

 

 

Se non c'è il locale...si potrebbe fare l'assemblea nibbosco...costa pure meno!!!! (scherzo, però......sarebbe bello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Massiiiiiii, che cuore generoso.....e si, lo sapevamo tuttiiii :0123:  :0123:  :0123:  :0123:  :0123:  :0123:

 

Nooooooooooooooooooo

 

maledetto "ADMIN" mi hai modificato il post, e adesso ti banno... :drinks:

 

e poi un vale...hai svelato a tutti che mi sposo...quando invece doveva essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :hug2: :yes: +

 

 

Massi :drunk: :tease: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooooo

 

maledetto "ADMIN" mi hai modificato il post, e adesso ti banno... :drinks:

 

e poi un vale...hai svelato a tutti che mi sposo...quando invece doveva essere una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!  :biggrin:  :hug2:  :yes: +

Massi  :drunk:  :tease:  :bye2:

Allora ste nozze, sì o no?!? :good:

Si festeggia? :bye2: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhhhhhhuhhhhhhhhhhhuuuuuuuu.....non vediamo l'ora di sapere i retroscena! Tanto so che sarà cmq un pranzo da  :yes:

 

Non preoccuparti che tanto di sorprese i Piadinas ne hanno una che spaccherà tutto!  :biggrin:

 

 

Con i Piadinas non c'e' storia...anche Noi "Incredibili" ci dobbiamo inchinare....

Come vedete, infatti, dopo quella cena da Gibbo che fu precedente a quella micidiale di Piadinas..abbiamo fatto festa!!! :drinks: :hug2:

 

Massi :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).