Vai al contenuto

Col Ombèrt


Messaggi raccomandati

VERAMENTE UNA GRAN BELLA ESCURSIONE

 

SOPRATTUTTO RACCONTATA IN MODO "MAGISTRALE"

 

e non poteva essere altrimenti dal "Prof delle Dolomiti"

 

 

un abbraccio

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :hug. :wub:

 

Stavolta Giorgio prima gli applausi!!!!

 

Sai cosa ho realizzato adesso?!

....senza nulla togliere alle tue doti di "Grande Porcinaro" :clapping: :clapping: :yes: .....

....è certo che quando ti immergi fra lo splendore delle vette dolomitiche,

allora esprimi una passione e una sensibilità che è fantastico gustare e di cui non si può che godere pensando ancora una volta:

che bello che c'è Giorgio...... che emozioni belle e vere sa trasmettere :wub: :wub:

 

In questa escursione poi ci hai portati con te passo passo......

luminose le immagini dalla vetta.....panorami unici.......

cariche di riflessione (che spesso ci assale fra le vette Dolomitiche) quelle dei ruderi della grande guerra.........

ricca dell'Amicizia che ad un tempo abbraccia Lui e tutti gli amici APB, quella del libro di vetta.......

 

E allora Giorgio ancora :hug. :hug. :hug.

 

....ma soprattutto....un forte :hug.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

posti meravigliosi, foto splendide Giorgio!!

Quest'estate ti porto nel cuneese

Grazie per i complimenti, Nico :clapping: :) :)

Noooo...mi semineresti ;) :) :D Io vado su come una lumaca, tu immagino sarai un camoscio, invece;...sarei una zavorra...pesante per di più! :D :D :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,ti ho seguito passo passo...mi sono stupito assieme a te,m'è parso persino di sentire il respiro un pochino affannato,ma nulla...al confronto di una gioia così grande....che emozione!!!

...

Sono con te...e lo sarò fin che vorrai...insegnarmi...il respiro dolce delle TUE montagne!!

Dovessimo ascendere assieme, Patrizio, sentiresti che "respiro un pochino affannato"... :D :D "mantice sgraziato" meglio s'addice ;) :lol2:

 

"Respiro dolce" è una bellissima espressione :clapping: :clapping: respiro s'addice infatti a qualcosa di vivo, come per noi sono appunto, le montagne...dolce perchè le montagne ci ispirano serenità, tranquillità e trasmettono bellezza :) :)

E so che ci sarai ;) :)

 

Grazie per...tutto :clapping: :)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

VERAMENTE UNA GRAN BELLA ESCURSIONE

SOPRATTUTTO RACCONTATA IN MODO "MAGISTRALE"

La prossima volta la "lezione" dovrai subirla dal vivo, Mario...perchè su una montagna ci verrai con me...tanto se poi mi faccio male, troverò chi mi potrà risistemare :clapping: ;) :clapping:

 

Grazie per l'apprezzamento, Alpino! :) :clapping:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango ogni volta di più senza parole....gustando a fondo ogni tuo scatto e didascalia.....

e sempre più affascinato dalle tue montagne

Aldo, sei molto gentile, come sempre :) :)

 

Mi piace sapere che scatti e parole ti sono piaciute :clapping: :) :clapping: :)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

....è certo che quando ti immergi fra lo splendore delle vette dolomitiche,

allora esprimi una passione e una sensibilità che è fantastico gustare e di cui non si può che godere pensando ancora una volta:

che bello che c'è Giorgio...... che emozioni belle e vere sa trasmettere

Grazie mille, Giuseppe :) :) :) probabilmente è perchè anche tu sei appassionato di montagna e quindi sei a me vicino come sensibilità :) :) :)

Però non sarebbe male se ti unissi a Mario e a me nella prossima ascensione...che ne dici ? ;) :) :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Giorgio, dire che le tue foto mi hanno sbalordito è poco, paesaggi semplicemente incantevoli, ora che ci penso il 4/Sett. ero libero :clapping: :D ....scherzi a parte, quei posti, prima o poi li dovro' visitare, spero in compagnia ;) ;) ;)

 

Ma come mai hai aspettato 4 mesi?.....

 

Scusa se ripropongo questi versi che toccano il cuore, Albrecht sicuramente li avrà letti da lassù :clapping: :clapping: :hug. salvo

post-5-1138468068.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Giorgio, dire che le tue foto mi hanno sbalordito è poco, paesaggi semplicemente incantevoli, ora che ci penso il 4/Sett. ero libero ....scherzi a parte, quei posti, prima o poi li dovro' visitare, spero in compagnia

 

Ma come mai hai aspettato 4 mesi?.....

Purtroppo nell'inserire il primo post ho commesso un errore...infatti, come si evince dalla dedica ad Alb, sono salito sul Col Ombèrt il 3 e non il 4 settembre ! :clapping: :stump: :D La vecchiaia si sa...

 

Mi piacerebbe che la nostra diventasse allora una cordata di più appassionati di montagna :hug. :clapping: :clapping:

 

Perchè ho aspettato ? Probabilmente...perchè avevo sempre qualcosa di più "recente" da proporre...ed avevo bisogno di calma per realizzare il resoconto...l'inverno ben si presta in tal senso. Ora non ho davvero quasi più nulla in cassa ;) :wub: :)

 

Grazie di cuore, ti abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con questo post potresti concludere quel libro fotografico........ :contr:

Tra quelli che documentano le escursioni è questo sicuramente tra i migliori,

le foto bellissime e nitide, i sentimenti puri e risoluti così come l'aria e le vette di quelle quote. :)

 

La dedica è la migliore conclusione all'ascesa che potevi trovare, insieme al meraviglioso panorama. :imho:

 

Ti pongo un paio di domande:

sei riuscito a rispettare i tempi di percorrenza? (2h e 30' dal crocevia)

A che ora sei arrivato sulla vetta? (ho notato l'ombra del cappellino sul volto) forse 11:30/12:00.............

e se così fosse stato, faceva un bel calduccio considerata la data?

 

A presto,

Gianky :D

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

grande,Giorgio

 

grandissimo

 

 

...ogni cima che hai nominato............ho raggiunto...

 

 

... averti come guida...........sarebbe un onore per me...........

 

 

 

...quanto ci si impiega.......non ha importanza...

 

 

...è quanta gioia si prova,quale gioia... che si prova.............che conta

 

 

 

 

 

...mi hai riportato....leggero,leggero.......con le tue parole.....con le tue emozioni vive e toccanti

 

...a riaprire il cuore........per questa salita

 

 

grazie davvero, grande amico delle montagne................................alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o :o

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Un 3D da incorniciare, fra i più belli che ho mai letto.

Non so che dire.....

Ho provato un insieme di emozioni indescrivibili.

L'ho respirate anche.

Mi hai fatto rivedere posti a me cari.

Molti di quei rifugi mi hanno dato ospitalità e cibo.

 

Foto stupende con un racconto leggiadro, ricercato ed anche itinerante, da stampare e conservare.

 

Un grande abbraccio.

 

:hug. :wub:

 

Giuseppe :)

Modificato da gimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo

 

Mi sembra di aver fatto l'escursione assieme a te: le splendide foto, la descrizione del paesaggio, le sensazioni provate....

 

Per la verità un pò più comodo da parte mia.. :D

 

Ciao Giorgio, a presto

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).