Vai al contenuto

Chiarimenti ed informazioni per Vallombrosa 2006


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!

Questo spazio servira' per tutti coloro che avranno bisogno di ulteriori chiarimenti e informazioni sul prossimo raduno di Vallombrosa, che come sapete si svolgera' in ben 3 giornate distinte:

21-22-23 Aprile 2006

 

 

 

 

Chiedete e vi risponderemo. :innocent: :whistling: :MIERU:

 

 

 

Gli Organizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ma io sono un nuovo utente

 

Gentilmente volevo sapere come si arriva a Vallombrosa, visto che non ci sono mai stato

 

Partendo da San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo, quale direzione devo prendere.....

 

Grazie

 

Andrea :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi Lei, con codesta boccia in mano...

semplice

 

prende l'autostrada per Firenze(A1),

esce al casello di Firenze Peretola, si dirige verso l'Aereoporto, ma prima di arrivarci gira a destra in direzione Osmannoro, supera il primo semaforo e continua dritto.

Alla rotonda gira a destra in direzione Campi Bisenzio, poi prosegue fino ad arrivare ad una rotonda con un semaforo, al quale svolta a destra, entrando nel centro abitato di Campi, poi continua superando un semaforo ed una rotonda, alla quale, subito dopo, gira alla prima a destra.

 

E' praticamente arrivato in Via Donizetti 18.

 

Entra dentro il civico, chiede di Gianni (detto Roland) si fa portare nella stanza dei segreti, nella quale ci lascia 1000 euro in 7 bottiglie di vino.

Poi riparte, fa il giro a ritroso, prende l'autostrada ed esce esattamente dov'era entrato (ad Incisa) , prende per reggello e seguendo le indicazioni arriva a Vallombrosa.

 

Poi una volta giunto a destinazione, chieda di un certo "Bruco", quello che mette l'enoteca ambulante 1 volta all'anno davanti all'albergo la Foresta.

 

Sarè estremamente facile riconoscermi, avro' il bicchiere in mano...un calice bellissimo.

 

Mi raccomando, le mie papille gustative vengono messe in movimento, almeno all'assaggio inziale da un comunissimo Sassicaia 1998.

 

Ci sarà tempo per passare a vini piu' complessi.

 

La ringrazio anticipatamente.

 

A presto.

 

Massimo Ruoti. :D :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi Lei, con codesta boccia in mano...

semplice

 

prende l'autostrada per Firenze(A1),

esce al casello di Firenze Peretola, si dirige verso l'Aereoporto, ma prima di arrivarci gira a destra in direzione Osmannoro, supera il primo semaforo e continua dritto.

Alla rotonda gira a destra in direzione Campi Bisenzio, poi prosegue fino ad arrivare ad una rotonda con un semaforo, al quale svolta a destra, entrando nel centro abitato di Campi, poi continua superando un semaforo ed una rotonda, alla quale, subito dopo, gira alla prima a destra.

 

E' praticamente arrivato in Via Donizetti 18.

 

Entra dentro il civico, chiede di Gianni (detto Roland) si fa portare nella stanza dei segreti, nella quale ci lascia 1000 euro in 7 bottiglie di vino.

Poi riparte, fa il giro a ritroso, prende l'autostrada ed esce esattamente dov'era entrato (ad Incisa) , prende per reggello e seguendo le indicazioni arriva a Vallombrosa.

 

Poi una volta giunto a destinazione, chieda di un certo "Bruco", quello che mette l'enoteca ambulante 1 volta all'anno davanti all'albergo la Foresta.

 

Sarè estremamente facile riconoscermi, avro' il bicchiere in mano...un calice bellissimo.

 

Mi raccomando, le mie papille gustative vengono messe in movimento, almeno all'assaggio inziale da un comunissimo Sassicaia 1998.

 

Ci sarà tempo per passare a vini piu' complessi.

 

La ringrazio anticipatamente.

 

A presto.

 

Massimo Ruoti. :D  :aa:

 

 

La ringrazio per il dettagliato itinerario :).....ma preferisco il mio TomTom One.....più affidabile, ma sopratutto meno costoso :D :D

 

Ciao TDS :D :P

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

POSA IFFIASCOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

::EE::  :innocent:  :thumbup:

 

.....posato un'oretta fà :) :D :D

 

.....adesso vado ad acqua.....acqua??.....quella gliè bona solo per i funghi :D :D

 

Bonaaaaaaaaaaaa

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Penso che sia interessato soltanto Salvo (ed al limite i pugliesi o Martin) che ovviamente potrà dirottare su Roma anziché Firenze e farsi portare dai suoi amici legionari..

 

ma volevo avvisare che l'areoporto di Peretola è chiuso al traffico aereo per tre mesi dal 2 febbario 2006 per lavori di ripristino alla pista di atterraggio n°...??

 

ah, no ce n'è una sola.... :dntknw:

 

PS...

o Salvo o non c'avevi l'elicottero personale???

dai quello con cui vai a fare le giratine in vetta al fumicone :hug2:

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).