Vai al contenuto

In Toscana, un pranzone fra amici


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...concludo con un filmatino in cui ho immortalato un brindisi e sprazzi di allegria. :D

Gli amici ripresi non sapevano nemmeno che io stessi facendo un filmino ::EE::

Un caro saluto a tutti.

Alberto

 

...da rifare :cheer: :P

 

 

Brindisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il fimato e le foto :P

 

ma essere a tavola con voi sarebbe stato BELLISSIMO ::EE::

 

 

Ho notato che a Paolo-Bo non piace il formaggio sui ravioli :cheer:

 

 

Un abbraccio e a presto :P

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,

le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io ::EE:: :hug.

Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera.

E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti. E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche.

Un abbraccione :D

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,

le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io  ::EE::  :hug.

Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera.

E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti.  E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche.

Un abbraccione  :D

Alberto

 

come non quotarti!!!

 

Un abbraccione Alberto..

 

massi :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,

le beccacce erano veramente molto buone, non le avevo mai assaggiate neppure io  :yahoo:  :w00t2:

Il resto era pure buonissimo, ma quello che era fantastico, come tante volte fra noi si verifica, era lo spirito che ci aveva portati li': amici accomunati dalla passione per natura, boschi, funghi, che nell'arco di ogni stagione vivono assieme la trepidazione prima delle uscite, la preparazione di giornate da passare assieme nel bosco, le giornate stesse, con il grande piacere della condivisione di alzatacce, di fatiche, ma anche di momenti magici; e che, a volte, diventano proprio AMICI in questa maniera.

E occasioni come queste, al di là della mangiata piacevolissima, diventano un rivivere certi momenti stando assieme e parlandone, diventano il gusto ineguagliabile di vivere delle altre ore in mezzo a persone che sono diventate importanti.  E di persone che diventano importanti, nelle nostre giornate sul lavoro, in città, ce ne sarebbero solitamente troppo poche.

Un abbraccione  :D

Alberto

Cuore, simpatia, condivisione e....mandiboleeeeeeeee! :MIERU: ::EE:: :D :MIERU: ::EE:: :hug.

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire??? :)

Alberto ha già sintetizzato benissimo lo spirito della giornata, davvero splendida, che abbiamo avuto l'opportunità di trascorrere insieme a delle persone splendide e quindi mi limiterò a sottoporvi il menù:

 

Antipasto a base di crostini di 3 tipi: ai funghi, di milza ed infine di beccaccia (da urlo!!!) :clapping:

 

Primi piatti:

Tortelli di carne con sugo di carne (memorabili...ne ho preso due volte!!!) :chin:

Tagliatelle (o maccheroni come si dice da quelle parti) ai funghi;

 

Secondi:

Una beccaccia a testa... (di questa non dirò nulla!!!) :P

Cinghiale all'arrosto morto (squisito)

 

Per digerire, prima pecorino e poi crostate di marmellata e cantucci e vin santo!!!

 

Infine caffè e grappe a gogò!

 

Da bere rosso, novello rosso e bianco (tutti della casa), tutti buoni. :clapping: :hug.

 

Acqua molto poca!!!

 

Durata del pranzo dalle 13 alle 17!!! :hug.

 

Una giornata ed una mangiata come non ne ricordavo da tempo. :clapping:

 

Un grazie sentito agli amici bolognesi ed ai titolari dell'agriturismo e soprattutto grazie Albertoooo!!!!!!!!!! :halla:

 

Un abbraccio a tutti. Gabriele e Paola :) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel reportage Alberto, di una fantastica giornata passata in compagnia, per una volta non nei boschi :chin: ma semplicemente a tavola :P :hug. e soprattutto in compagnia :hug. :clapping: :clapping: peccato solo...non esserci :(

 

Un caro saluto a tutti i commensali e un :clapping: particolare....alle beccacce :P

 

Ciao

Pasquale :)

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).