Vai al contenuto

Qualche scatto in Lessinia


baffo

Messaggi raccomandati

Ciao Angelo,il riposo del ciliegio è molto bella ;)

Vorrei però darti un piccolo consiglio,da amico s'intende!! ;)

Se guardi la tua prima foto,in essa ci sono due stonature,la prima è la tua ombra mentre scatti,come fare per questo inconveniente?

Semplice,in questi casi,basta accucciarsi e scattare dal basso verso l'alto,otterrai due risultati,uno,la tua ombra sparirà e due,la foto verrà sicuramente meglio,nel senso della prospettiva.

L'altra stonatura è il palo,molte anch'io mi arrabbio perchè vedo qualcosa di bello da fotografare e che ci trovo?...Un traliccio,un'antenna,un palo...appunto,in questo caso io cerco un'angolazione diversa in modo da non inquadrare l'oggetto indesiderato,se possibile ovvio,se proprio non si può,allora faccio un'altra cosa,cerco di fare un'inquadratura in modo che es.il palo si stagli contro il cielo e una volta a casa con il pc...il cancellarlo è molto semplice!! :)

Amico mio,non voglio fare il saputello,ma voglio solo condividere quel poco che sò con tutti,in questo modo penso che miglioreremo assieme e le nostre foto saranno sempre più belle,Baldacci ad esempio,mi ha dato tantissimi e preziosi consigli e io gliene sono enormemente grato!! :ph34r:

Spero che non ti sia offeso,ma far finta di niente(come di là)non mi sembrava giusto,se vogliamo esseri sinceri,bisogna esserlo sempre...sia con i complimenti che con le piccole critiche,ti pare?? ;) :D

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Patrizio per i consigli, accetto qualunque consiglio e non preocuparti chè non mi arrabbierò mai per una cosa del genere, i consigli sono sempre ben accettati. :)

Per Carletto non è il tipo di montagna chè amo la Lessinia :(

ciao a tutti

angelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo,

hai una gran bella digit e con un pò di esercizio arriverai lontano......

"il riposo del ciliegio" è già un buon risultato!

In gamba.

Gian :D

 

Dimenticavo!! Gran bel posticino ;)

Modificato da Gianky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).