Vai al contenuto

Sabato e Domenica cura disintossicante


carletto

Messaggi raccomandati

Carletto !!!!

 

ti ci metti pure tu a farmi venire i goccioloni ???? :D

 

di....ma cosa ci fai con quel manico da scopa in mano ??? :D :D :D

 

vai !! mitico carletto :MIERU: ::EE:: ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi non sono andato, e domani nemmeno ho un funerale, potrei fare un'oretta domani mattina prima del lavoro ma mi piace anche dormire.

Come vedete sono guarito e sazio malgrado le malelingue, non vorrei creare pero' delle illusioni per i prossimi giorni, non ci sono state altre piogge il materiale e' un po' maturo e nascita nuova pare se ne veda poca cosi' mi riferisce chi e' andato. Vorra' dire che ci risposteremo in garfagnana o nelle vicine pizzorne.

A proposito nel castagno vicino a casa mia 80 metri in linea d'aria, non sono neanche andato e tutto il vicinato vi ha raccolto funghi.

Sono guarito. :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non sono andato, e domani nemmeno ho un funerale, potrei fare un'oretta domani mattina prima del lavoro ma mi piace anche dormire.

Come vedete sono guarito e sazio malgrado le malelingue, non vorrei creare pero' delle illusioni per i prossimi giorni, non ci sono state altre piogge il materiale e' un po' maturo e nascita nuova pare se ne veda poca cosi' mi riferisce chi e' andato. Vorra' dire che ci risposteremo in garfagnana o nelle vicine pizzorne.

A proposito nel castagno vicino a casa mia 80 metri in linea d'aria, non sono neanche andato e tutto il vicinato vi ha raccolto funghi.

Sono guarito. ::EE::

 

 

Ma la smetti???

 

Ma non ti vergogni a dire che sei guarito??

 

Se veramente eri guarito facevi come me ed oggi andavi a lavorare...(a parte la pausa pranzo che ho fatto nel boschetto con Wolfer... :D )..

 

Carletto...un te me la racconti...

 

Domattina ti sono iccampanello!!!!!!!!!! :D :MIERU: ::EE:: :aa: :corna: :corna:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Carlo ........ :D

 

ma che hai anche boschi di propietà dove crescono quei bitorzoli col gambo da 1 metro ??? ::EE:: :) :D .......e non dici nulla !!!!! :ambu: :wub:

 

Sei un gran F*******O :MIERU: ::EE:: ::EE::

 

 

Un abbraccio grande Carletto :)

 

saluti

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che hai anche boschi di propietà dove crescono quei bitorzoli col gambo da 1 metro ???

 

Il bosco e' di mio fratello, il nero con il super gambo l'ho raccolto nel bosco vicino,

poverino era sommerso di foglie e non riusciva a trovare la luce, io l'ho liberato. :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto partendo alla volta della casa di Carletto...

Son sicuro che quando arrivo ... lo vedro' tornare con lampada .. cesto+ zaino+ gerla..INCREDIBILMENTE pieni!!!...

 

e dice d'esser guarito... :cheer: :chin: :aa: :D

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).