Vai al contenuto

Le escursioni dell'ultimo fine settimana.....


Pedroso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....P.S. quello sul dito è sangue vero...come dire porcinaro al sangue!!

 

.... ma il porcinaro non è meglio ben cotto???

 

o forse mi sbaglio,

si è vero,

il porco non il porcinaro!!! :

:D :D :D

 

Pascualeeeeeeeee!!!!!!

 

:yahoo: :oops: :club:

 

per quale scuadra tieni.......

mi sarebbe veramente piaciuto questo post,

se non fosse stato rosso/nero!!!

 

:hug. :hug. :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Fario - Grazie Matteo, non sono io ad essere eCCezionalmente in forma :) :) .....è la stagione da Guinnes :hug. :yahoo:

 

x Roberto - Ciao Rob, come vedi non sei stato il solo a restare infortunato sul campo :yahoo: :oops:.............e poi anche a me ha fatto un po' fatica fare il post con quei colori :( ma lo stesso mix tra il NERO e il BIANCO :hug. sarebbe forse stato un po' troppo...............pericoloso :club: :club: :D :D , non credi? :)

 

Ancora un grazie a tutti :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti a te e a Maria per i bellissimi ritrovamenti ::EE:: ::EE:: ::EE:: Immagino la vostra soddisfazione e la vostra allegria...che mi allietano :) :) :)

 

Vi auguro ancora tante altre giornate così prima della pausa invernale!

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti a te e a Maria per i bellissimi ritrovamenti :oops: :huh: :angry: Immagino la vostra soddisfazione e la vostra allegria...che mi allietano :) :) :)

Grazie Giorgio, i ritrovamenti sono stati sicuramente belli :P e sono ancora più belli perchè condivisi con Amici come te :hug.

 

Complimenti però erano più belle le foto che tu hai fatto nel bosco. Alcune potevi anche non postarle per conto mio Ciao ciao.

 

Ti ringrazio per i complimenti Samurai :) Per quanto riguarda poi le foto, mi pare di aver dichiarato proprio in questo post che anch'io preferisco le foto in habitat (mi pare logico!) :hug. e che ho postato l'ultima foto (penso che a questa tu ti riferisca :( ) solo per i suoi colori variegati. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).