funghimundi Posted December 6, 2024 Share Posted December 6, 2024 4 ore fa, Gibbo ha scritto: se fai così mi invento qualcosa pure io: pensarvi ..... 😪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 21 ore fa, Simmedulis ha scritto: Per chi c'è il sabato la pizza si fa' dal Simme.. Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk .....per me tonno/cipolla.....🤭 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 Robert fai una lista anche della pizza di sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 45 minuti fa, Simmedulis ha scritto: Robert fai una lista anche della pizza di sabato Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk In teoria, sarebbe la colonna di destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 Ricordiamoci di portare qualcosa per la riffa in più i blocchetti coi numeri e di colori diversi😂😂in ricordo di Giuliano ❤️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 In teoria, sarebbe la colonna di destra Ah scusa non avevo capito allora aggiungi 4simmedulis 2pioppo e 1gibbo e 1muflo..per domenica simmedulis diventa 3 perché Cristian gli hanno spostato la partita ci raggiunge verso le 14/1430 Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 7, 2024 Share Posted December 7, 2024 15 minuti fa, Simmedulis ha scritto: Ah scusa non avevo capito allora aggiungi 4simmedulis 2pioppo e 1gibbo e 1muflo..per domenica simmedulis diventa 3 perché Cristian gli hanno spostato la partita ci raggiunge verso le 14/1430 Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk SiorSI ! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted December 8, 2024 Share Posted December 8, 2024 Aggiorno x marino.... 2 bambini in meno 1 adulto in più da confermare venerdì Inoltre, Nei 3 che avete scritto alla voce marino cioffi e compreso stewei. Ricapitolando alla voce marino Sono 3 adulti + 1 da confermare. Cancellate stewei 1 persona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 8, 2024 Share Posted December 8, 2024 Bastava dire che Marino era Stewei ma te ci sei ??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 9, 2024 Share Posted December 9, 2024 Il gibbo dovrebbe mandare un messaggio per inserimento di un' altra persona ma attendiamo luiInviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 9, 2024 Share Posted December 9, 2024 aggiungere Claudia 👍 grazie Rob Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 9, 2024 Share Posted December 9, 2024 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 10, 2024 Share Posted December 10, 2024 Se ancora possibile aggiungiamo Stefania conosciuta questa estate alla Piana. 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted December 10, 2024 Share Posted December 10, 2024 Se ancora possibile aggiungiamo Stefania conosciuta questa estate alla Piana. Aggiustamenti di 5-10 persone sono sempre possibili fino a giovedì Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts