Gibbo Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Oggi ho trovato un poco di tempo per qualche ora di bosco. Giornata stupenda, calda e con sole e colori stupendi. E mi accorgo subito che troverò qualche fungo
Gibbo Posted June 26, 2023 Author Posted June 26, 2023 Sul bello ci devo lavorare però. Perché i primi sono funghi vecchi che hanno compiuto orgogliosamente il loro ciclo.
Gibbo Posted June 26, 2023 Author Posted June 26, 2023 Nessun altra specie in giro… se non lui. Il bellissimo e tentacolare Clathrus archeri.
Gibbo Posted June 26, 2023 Author Posted June 26, 2023 E per essere l’ultimo fungaiolo di turno e di domenica è veramente una gran cosa. Avevo rimandato fino all’ultimo per le tante cose da fare, ma il bosco mi ha aspettato.
Gibbo Posted June 26, 2023 Author Posted June 26, 2023 Un saluto a tutti voi amici Apbini… Alla fine stasera mangeremo funghi con i nipoti festeggiando il compleanno di Francesco… che cosa vuoi di più. ❤️ ….e io Bacio 2
funghimundi Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 2 ore fa, pioppo ha scritto: il numero uno dei maniaci rapitori di bellezze che si aggira per boschi sbaciucchiando a destra e sinistra .... 😎 1 1
pietragi Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Sei il solito maniaco, anche io ho fatto qualche scappata, ma dopo un giorno in boschi caldi.... mi rifugio in alto a passeggiare senza funghi. ps Ieri ho avuto l'incontro della vita: un lupo a 3 metri, mi sono emozionato, non mi ha sentito arrivare causa vento e io l'ho sentito mentre si girava e l'ho visto che scappava 3
gelmo Posted June 27, 2023 Posted June 27, 2023 18 ore fa, funghimundi ha scritto: dei maniaci rapitori di bellezze che si aggira per boschi sbaciucchiando a destra e sinistra .... 😎 ....gente pericolosa....stiamoci attenti..!!!! 1 1
Bariga il Moro Posted June 27, 2023 Posted June 27, 2023 ...mamma mia che spettacolo....non ho parole....❤️
Gibbo Posted June 28, 2023 Author Posted June 28, 2023 Oh…. E io che li credevo molto più vermati! Invece!!! 😳😳😳😳😳🔝🔝🔝🔝🔝
Gibbo Posted June 28, 2023 Author Posted June 28, 2023 Il 26/6/2023 at 18:24, pietragi ha scritto: Sei il solito maniaco, anche io ho fatto qualche scappata, ma dopo un giorno in boschi caldi.... mi rifugio in alto a passeggiare senza funghi. ps Ieri ho avuto l'incontro della vita: un lupo a 3 metri, mi sono emozionato, non mi ha sentito arrivare causa vento e io l'ho sentito mentre si girava e l'ho visto che scappava Che chiulo vedere il Lupo🥰 no dai, quest’anno nei boschi ci si sta bene, a parte alcuni giorni estremi. Io ci stavo una favola domenica 1
roberto Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 3 ore fa, Gibbo ha scritto: Oh…. E io che li credevo molto più vermati! Invece!!! 😳😳😳😳😳🔝🔝🔝🔝🔝 . . . il chiulo dei principianti ! 2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now