Vai al contenuto

Due parole sull'Evento di Apasseggionelbosco a Pian degli Ontani..


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli amici di APB,si è appena concluso l'evento che ci ha visto ospiti nei bellissimi boschi della Pian degli Ontani. Volevo scrivere due parole per esprimere parte dei miei pensieri di questi tre giorni. Partiamo dal fatto che è stato il mio primo anno da presidente ma penso che sia solo un titolo istituzionale perché mi sento parte integrante di questo bellissimo gruppo, volevo ringraziare Giacomo per l'ottima organizzazione dell'evento, ringrazio da parte di tutti la proprietà e lo staff dell'albergo per come ci hanno trattato e la loro disponibilità per le nostre esigenze. Volevo fare i complimenti agli amici Veronesi sempre più numerosi e parte ormai fissa dei nostri eventi. Una persona in particolare vorrei ringraziare, Marco, che con le sue lezioni di sabato e domenica ci ha fatto capire e vedere il bosco con occhi diversi cosa molto interessante mi spiace per chi non c'era. Sono stato molto contento di come si è svolta la cena regionale e la riffa momenti di vera aggregazione. Altra parte molto interessante e stata la riunione dei soci dove sono usciti punti molto interessanti da approfondire e mettere in pratica. Sto scrivendo queste cose fin che il ricordo è ancora davanti hai miei occhi....di sicuro mi son scordato qualcosa ma riscriverò....un abbraccione a tutti e Grazie di ❤️

Modificato da Bariga il Moro
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bariga il Moro ha cambiato il titolo in Due parole sull'Evento di Apasseggionelbosco a Pian degli Ontani..

Grazie, Antonio, concordo in pieno con le tue parole, cerco di sistemare qualche foto che poi metterò nell'altro post, a presto ragazzi, vi voglio bene ❤️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Antonio hai ben riassunto

a parte ciò che mi riguarda e che merito poco non essendomi preparato come avrei dovuto sui luoghi che abbiamo visto; ma ho già inizato ad approfondire e l'anno prossimo faremo altri passi e parole assieme.

A tal propsoto, perchè Pian degli Ontani/Sichi per me è è fuori discussione, scrivo finchè mi ricordo questa cosa:

questi due anni siamo stati davvero molto bene, e ci sono serviti per conoscerci (mi rifersico allla proprietà e allo staff dell'albergo) ed affinare un metodo che, ora più consolidato, ci potrebbe consentire l'anno prossimo di fare un programma più "ambizioso" sapendo che la base logistica è flessibile e rodata.

Ricordiamocelo

e VIVA APB!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco, ottime considerazioni e di nuovo complimenti per ciò che sai sui boschi e di come ce li spieghi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è stato un bel raduno, perfette le parole del presidente. La cortesia della struttura, il tempo meraviglioso hanno contribuito alla riuscita.

Un caro saluto a tutti e tornate in forum, perché chi partecipa trova più funghi.😄

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande presidente

Mi e piaciuto tutto,

il tempo ci ha aiutato, e ho visto molta voglia di fare di crescere, proprio all interno del cd.

Quei posti e il tempo passato con voi lassù mi hanno aiutato a rasserenarmi un po'.....❤

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso esimermi dal ringraziare ❤️chi in questa occasione, così come in tante altre, si è prodigato per la buona riuscita dell'evento mettendoci tempo, cuore, capacità (ed altro). Non faccio nomi, ma tanto sono ben noti a tutti e poi non vorrei tralasciare qualcuno, visto che la mia memoria è over 70 :oops:.

Ma ringrazio anche tutti i presenti che hanno partecipato con entusiasmo.

Proprio un raduno riuscito bene.

grazie

👍 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il raduno è stato un ottimo successo che vi siete divertiti dispiace solo non essere stato li con voi ma vi ho pensato un abbraccione a tutti in primis al presidente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con quanto detto dal Presidente. Un bel raduno molto ben riuscito.

Un grazie particolare a chi si è prodigato nell'organizzazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).