Vai al contenuto

Le foto!!!


Messaggi raccomandati

...ed i funghi? si,si c'erano anche quelli ma non li ho cercati.....

_DSC7466.JPG

_DSC7477 -1.JPG

_DSC7486-2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di tutto questo non mi resta che dirvi che è stato un incontro bellissimo, ottime persone, fantastici posti, giornate splendide...l'unico neo è che non si è mangiato e bevuto niente, purtroppo.....Speriamo di ritrovarci presto per poterci rifare.....❤️

_DSC7507-2.JPG

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne provo a mettere altre che mi sono appena arrivate modificate da un nostro caro "Amico"......io non ci ero riuscito, grazie Gibbo....all'inizio della serie ci volevo mettere l'immagine di chi si era tanto prodigato per spiegarci il Bosco: Marco

_DSC7431.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pianta che noi vediamo strana ma che che nell'ambito del loro resistere alle avversità della natura, mettono in atto delle strategie che permettono loro di sopravvivere....

_DSC7450.jpg

_DSC7513.jpg

_DSC7516.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due per ricordare dove siamo stati, che posti....grazie a tutti, un abbraccio❤️

_DSC7655.jpg

_DSC7664.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi si è prodigato a fare foto bellissime, io , egoisticamente, ne ho scattate pochissime, preferendo gustarmi appieno attimi di pura felicità in compagnia di persone, luoghi e creature varie di grande valore

Nonostante tutto non ho mancato di fotografare un nuovo socio, in forze al gruppo Reggiano, con il quale Umberto ha subito familiarizzato...  temo che non arrivi al prossimo raduno...

20230422_124904.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).