Vai al contenuto

Pian degli Ontani (PT) 2023 - IL PROGRAMMA


Messaggi raccomandati

1 ora fa, muflone ha scritto:

Un informatore barbuto era domenica scorsa a 1400 m. Circa😎, versante sud a una ventina di km dalle zone dello scorso anno, luogo poco frequentato ed ha trovato pochi punti con funghi ma a gruppi numerosi ed esemplari più che altro maturi, speriamo che il vento non faccia troppi danni...

:rolleyes: . . . chissà chi sarà . . . Ötzi ??? :snoozer_05::00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roberto ha scritto:

:rolleyes: . . . chissà chi sarà . . . Ötzi ??? :snoozer_05::00015014:

...potresti avere ragione...può essere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2023 at 11:17, muflone ha scritto:

Se servono dettagli non esitate a contattarlo... spero di poter fare un sopralluogo il giovedì prima del raduno... sarò già in zona, al momento son tornato al sud. 

Tranquillo già stato lunedì e nonostante il vento da qualche parte qualcosa è uscito, siamo a inizio.

Solo in fungaia, ora vediamo il meteo di questi 10 giorni, sabato o domenica altro giro, poi non mi presento al raduno 😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io pensavo di portare un salame Veronese, un pezzo di Formaggio della Lessinia e del Valpolicella, se serve qualcos'altro chiedete.....Gli Amici del DLF di Verona salgono in 25 ed oltre alle cose da mangiare nel bosco portano,per la cena del sabato, vino, tortellini di Valeggio,da servire al burro, credo, porzioni di baccalà e.... non mi ricordo che altro......🤭 .Elenchiamo, magari ciò che pensiamo di portare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo,facciamo affidamento sul tuo Kit di coltelli da passeggio?...🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2023 at 18:10, pietragi ha scritto:

Io ci sono ma sono di stanza a casa, sono a 10 minuti

Gibbo dimmi se serve qualche esplorazione nei giorni precedenti che vedo se riesco

Io non ne vedo uno, sono almeno 10 anni che non ne mangio...sii compassionevole :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non picchiatemi ma ho delle difficoltà ad andare al mio spacciatore di Gorgonzola, se volete vedo se riesco a prenderlo al supermercato ma non è la stessa cosa. Avrei pensato in alternativa di portare dei vini di buon livello per la riffa e alcuni da bere, va bene?

siate buoni :(

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io porterò:

- due vaschette (piccoline eh) di morchelle cotte e affogate nel burro per assaggio in crostini

- misto di verdure piccanti in padella

- lambrusco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).