Vai al contenuto

Tentativo di colpo di stato sventato


umlpra

Messaggi raccomandati

Dopo lo scoop sul Biacco, ho la possibilità di testimoniare direttamente fatti incresciosi avvenuti in Carinzia ... :(

 

ebbene sì ... la vicenda è stata terribile ... ::EE::

 

preparatevi ... le foto sono incredibili ...

 

Il tutto è cominciato con il tentativo di assassinare il nostro Presidente Gibbo ... ad opera di un losco individuo conosciuto con il nome di Muflone ...

post-3-1126112650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a questo punto non poteva che scattare la giusta "caccia all'uomo" (o meglio la "caccia al muflone") per assicurare alla giustizia il colpevole

 

per riuscire nell'intento è stata messa sul colpevole una taglia ... :contr:

post-3-1126113152.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco la triste conclusione della vicenda ... :(

 

i fedelissimi del presidente, dopo aver trovato il reo ... si lasciano andare alla vendetta più atroce ... ::EE::

 

Roberto prende a colpi d'ascia il Muflo ... mentre la Mony lo accoltella (questo non si vede dalla foto ... purtroppo ero troppo scosso per la scena ... e non sono riuscito ad inquadrarla ... ma vi assicuro che anche lei ha contribuito alla tremenda fine del Muflo ... e notate il suo terribile sogghigno di piacere :club:

post-3-1126113475.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

circolano però voci incontrollate ... ::EE::

secondo alcune testimonianze sembra che sia stato avvistato un Muflone redivivo che si sta aggirando ancora per i boschi carinziani (si sa che i mufloni hanno sette vite !!! :stump: ) ... in attesa di compiere una tremenda vendetta sui suoi carnefici ...

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultima foto Pà , ti sei sbugiardato .

 

Dove la trovi tanta carne addosso al Muflo ??

 

Se erano delle costolette , pure pure....... :D :D

 

 

Peccato per il golpe fallito , potevo far contento mio figlio : l'altro giorno infatti , leggendo il " gruppo " sotto gli avatar , con molta disinvoltura mi ha fatto la seguente domanda : " Papà , ma allora se muore Gibbo diventi presidente " ??

 

 

Grattati Già !!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto prende a colpi d'ascia il Muflo ... mentre la Mony lo accoltella (questo non si vede dalla foto ... purtroppo ero troppo scosso per la scena ... e non sono riuscito ad inquadrarla ... ma vi assicuro che anche lei ha contribuito alla tremenda fine del Muflo ... e notate il suo terribile sogghigno di piacere ::EE::

:hug. :lol2: Già, già...anch'io ho effettivamente provveduto alla tremenda fine del Muflo, ma diciamo in parti più "piccole"..... :imho:

Chi intenda, intenda!!!! Olè! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ma...che fine ha fatto questo losco figuro?!?!? :hug2: Si sarà più ripreso da quel colpo di accetta?

 

La Mony non aveva capito la mia battuta: "Il Muflo bisogna ACCETTARLO così com'è..."

 

:biggrin:

:yes4: ciao Ste...

:bye1: :clapping:

Giusto Raffa! :nono: :cc_surrender:

 

Hey Muflo, torna tra di noi! :bye1: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).