Vai al contenuto

XLIV Raduno - Maremma 14/15/16 Ottobre


Messaggi raccomandati

Il 21/9/2022 at 21:10, bobtzen ha scritto:

Presente per ora con Dario. Poi forse il gruppo si amplia, purtroppo Lucia starà a casa perché la cecità di Moony, la nostra Greyhound, oltre ad altri problemi, non permette più spostamenti così gravosi. Sto cercando di convincere a venire mio fratello, avremmo un grande chitarrista, oltre a mia nipote, e se vengono loro due allora convinco anche Giulia. Work in progress . 

al 100% si aggiunge anche Giulia e li ci sta tranquillamente in camera con noi al Poggiale. Entro max fine settimana vedo se c'è qualcun altro, ma credo di no, dimenticavo,  da venerdì sera

Modificato da bobtzen
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ommmmm

ommmmmmm

ommmmmmmmm

ommmmmmmmmm

ommmmammia come piove!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄

riprovo

ommmmm

ommmmmmmm

ommmmmmmmmm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

🙄 . . . potrebbe, e dico "potrebbe" 🤘🏻 . . .

 

esserci la necessità di una matrimoniale  per  2 notti . . . :whistling:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre sarete a far bagordi io a intasare i pochi neuroni rimasti di nomi specifici, sezioni, sindromi, norme di commercializzazione, etc. etc.

almeno pensatemi ...... 😥

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, funghimundi ha scritto:

mentre sarete a far bagordi io a intasare i pochi neuroni rimasti di nomi specifici, sezioni, sindromi, norme di commercializzazione, etc. etc.

almeno pensatemi ...... 😥

. . . poi ti distrai . . . 😬

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, funghimundi ha scritto:

mentre sarete a far bagordi io a intasare i pochi neuroni rimasti di nomi specifici, sezioni, sindromi, norme di commercializzazione, etc. etc.

almeno pensatemi ...... 😥

Stanne certo! 

Anzi ti chiameremo per farti vedere un po' di esemplari interessanti. 👍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.jpeg.803cb6fc7459e47aae1cb478f6081715.jpegBuongiorno questo è il primo aggiornamento delle prenotazioni vi chiedo di controllare e segnalarmi eventuali errori.

Ieri sera ho parlato con Mariella mi ha detto che ci potrebbero essere alcune camere occupate al Poggiale me lo farà sapere Domenica. 

Comunque avremo a disposizione il Santo e il Marroneto nel caso in cui anche il Santo non sarà sufficiente per accogliere tutti.

grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, Quartetto Toscano ha scritto:

image.thumb.jpeg.803cb6fc7459e47aae1cb478f6081715.jpegBuongiorno questo è il primo aggiornamento delle prenotazioni vi chiedo di controllare e segnalarmi eventuali errori.

Ieri sera ho parlato con Mariella mi ha detto che ci potrebbero essere alcune camere occupate al Poggiale me lo farà sapere Domenica. 

Comunque avremo a disposizione il Santo e il Marroneto nel caso in cui anche il Santo non sarà sufficiente per accogliere tutti.

grazie a tutti voi

Grazie Max! Mi vedo doppione sia al Poggiale che al Santo, probabilmente per l'aggiunta recente di Francesco,  direi che è confermato il Santo ok?

 

...Max bao...🤔🤔😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).