Vai al contenuto

16 centimetri


Messaggi raccomandati

Test anche qui?!? :innocent: NOOOOOO.....

Scusate ma sono ancora in crash per altre cose!!!

Bell'iniziativa cmq!!!

Per Biacco: il tuo amico si chiamava così per quale motivo? :thumbup: :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il titolo-richiamo, questo modo di spiegare come "centrare il bersaglio", ossia la determinazione, è stato molto interessante ed istruttivo :MIERU: :MIERU: :yahoo:

 

Complimenti, grazie...e un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il titolo-richiamo, questo modo di spiegare come "centrare il bersaglio", ossia la determinazione, è stato molto interessante ed istruttivo :MIERU:  :MIERU:  :yahoo:

 

Complimenti, grazie...e un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

Controfirmo anch'io...sono arrivato fino in fondo!!!

 

Complimenti Doni

 

Ciao ;)

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per i commenti lusingheri, :clapping:

ringrazio Giorgio per le foto belle come sempre, una domanda per lui : ma da voi è consumato?

 

Appena ci saranno altri funghi disponibili continueremo su questa strada delle descrizioni.

 

Cari saluti doni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Doni

 

 

per avvicinarsi di più al regno dei funghi, questa è davvero una lezione

 

piacevolissima,molto curata,semplice e scorrevole

 

 

 

grazie di cuore........alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fianlmente sembro essermi liberato di qualche fastidioso virus che mi scollegava da internet dopo pochi minuti... :)

adesso ne ho preso un'altro...intestinale...ma vi risparmio i particolari :whistling:

allora, dove eravamo rimasti? Ah già: ai 16 centimetri dell'amico...sì sì, detto anche "pitone", ed era contento, Doni, pensa te. Quindi ormai è chiaro il perchè di un simile soprannome: era per via della cintura che indossava...

:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo 3d Doni e veramente gustoso :imho: anche il "trucco" del titolo; si potrebbe dire che tua hai messo la palla :D sul dischetto e qualcuno ha tirato il rigore (ti assicuro che se non l'avesse fatto il Biacco l'avrei fatto io)

 

per quanto riguarda il luridus io lo consumo regolarmente sia insieme ad altri boleti che anche da solo; ovviamente solo e sempre dopo essicazione e completa cottura!!!

 

devo dire che sotto il profilo organolettico non è assolutamente da disprezzare, anzi

 

poichè "tutti i commenti sono graditi, specie le discussioni su tutte le entità vicine a B. luridus" appena avrò un pò di tempo recupero i miei appunti sulle raccolte di tali entità e volentieri li renderò disponibili (sempre che non ci sia una misura minima ... :P :P )

 

Marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).