Vai al contenuto

Le foto . . .


Messaggi raccomandati

Inizio ora a fare un piccolo resoconto della mia giornata al Forte....ieri per risaputi motivi non ho potuto concludere la mia permanenza con l'escursione prevista ma mi ritengo fortunato comunque, siamo stati assieme per un bel pò....Esperienza bellissima....

Il mattino io e Antonio ,come avete già letto siamo arrivati prestino e Roberto ci ha portati sul Pontile

DSC_6620_risultato 1.jpg

DSC_6621_risultato 1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma voi avreste mai immaginato di vedere fare surf a Forte dei Marmi? Eppure....

DSC_6623_risultato.jpg

DSC_6626_risultato.jpg

DSC_6629_risultato 1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Roberto mi ha portato a vedere il campo da Golf e dopo avere disturbato Alfreda con il gradito pranzo ci siamo ritrovati con tutto il gruppo per brindare sul Pontile per commemorare Giuliano(sono convinto che c'era anche lui con noi). Poi Anna, Presidente U.O.E.I.ci ha accompagnati a visitare Pietrasanta

DSC_6647_risultato 1.jpg

DSC_6649_risultato.jpg

DSC_6650_risultato.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver capito che la relazione sui funghi, sentito il "freschino "in sala, era preferibile farla all'aperto i nostri relatori hanno dato sfogo al loro estro ed hanno estasiato tutti. FAN TA STI CI.....da rifare   

Dei veri mimi...alberi, ife, radici, insetti od animali fossero....

DSC_6670_risultato 1.jpg

DSC_6672_risultato.jpg

DSC_6675_risultato.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina piccolo sforzo per la mia caviglia per salire al piccolo pianoro, pieno di tende, ad aspettare l'alba del solstizio e vedere il sole passare attraverso il foro di Monte Forato.....da rivedere e cercare di capire che tipo di attrezzatura o filtri bisogna usare per fotografare bene l'evento, le mie foto possono solo farvi immaginare cosa abbiamo visto,purtroppo non ero attrezzato e mi dispiace....

DSC_6714_risultato.jpg

DSC_6724_risultato 1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).