Vai al contenuto

La Calvanata


Messaggi raccomandati

e questa è la Calvana

11calvana.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e alcuni degli impavidi suoi percorritori

12calvana.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei piedi su un branca orizzontale di un grande acero: che gran bella sensazione 🥰

13piedi.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e infine la nostra guida generosa e infaticabile che ci ha condotto per 15 kilometri nei luoghi del suo cuore

garzie Giacomo Bencini detto Gibbo, ora ti conosciamo ancora meglio, e abbiamo iniziato a conoscere questi luoghi ricchi di vissuto, e natura

e siamo più ricchi
😘

6benc.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto dopo aver ringraziato di nuovo il nostro Giacomo Gibbo Bencini per la disponibilità e la generosità con cui ci ha accolti,come sempre del resto,due fotine le voglio mettere anch'io,per testimoniare quanto bene siamo stati e quante belle cose il nostro ospite ci ha condotti a vedere.....Cominciamo col nostro Max che stava aspettando la bracia per le bistecche...

DSC_6530 c_risultato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccoli qui al fuoco,oh ci hanno detto di arrivare leggeri e,sabato sera si cominciava ad aver fame.....

DSC_6532_risultato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qui troviamo Roberto che sta tagliando una cosa tutta grassa....dice che la trovano in certe cave dalle sue parti......

DSC_6536_risultato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...smaltita la baldoria della sera prima.affievoliti i vapori dell'alcool, ( per rispetto non vi ho mostrato i vuoti, "i morti",come si dice dalle mie parti....) arriva la domenica mattina e si parte.....

DSC_6543_risultato c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra "guida per un giorno" si ferma di frequente per mostrarci varie cose con l'entusiasmo di chi ti fa vedere "casa sua".....

DSC_6548_risultato.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in una casa abbandonata vi erano molti abitatori,ve ne mostro uno anche se fotografato con un obiettivo non idoneo....

 

DSC_6550 c_risultato.jpg

Modificato da gelmo
foto sbagliata
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).