Vai al contenuto

MINIRADUNO APB - 25/26 Giugno 2022


Messaggi raccomandati

ANNUNCIAZIO' . . . ANNUNCIAZIO'

🥳  🥳  🥳

 

DEVO CONFERMARE I POSTI ALL'OSTELLO

:rtfm:

NESSUN'ALTRO SI AGGREGA ???

:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto:

Io ci sono se Giorgio mi da un passaggio visto che son senza patente...

. . . se non passa Giorgio :club:,

ti vengo a prendere IO ! 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe,Antonio,oltretutto adesso sei Presidente ed io un sottoposto quindi oltre l'onore anche l'onere.....😄🤣 Si scherza ,certo che passo,al momento ci mettiamo d'accordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2022 at 11:11, Bariga il Moro ha scritto:

Io ci sono se Giorgio mi da un passaggio visto che son senza patente...

Uhmmm....!!! Stavo ricordando ora che il primo di Giugno vado anch'io a rifare la patente,se putacaso non me la rinnovassero causa rinc.......imento senile....ci cerchiamo qualcuno che ce l'abbia per farci venire a prendere....😄😆🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gelmo ha scritto:

Uhmmm....!!! Stavo ricordando ora che il primo di Giugno vado anch'io a rifare la patente,se putacaso non me la rinnovassero causa rinc.......imento senile....ci cerchiamo qualcuno che ce l'abbia per farci venire a prendere....😄😆🤣

presente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo....e per rendervi edotti la patente me l'hanno rinnovata nonostante il mio stato.......🤭

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gelmo ha scritto:

Benissimo....e per rendervi edotti la patente me l'hanno rinnovata nonostante il mio stato.......🤭

🤔 . . . ti hanno chiesto lo spinterogeno ? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

La data si avvicina stiriamo le magliette buone, io vengo son la storica tshirt manica lunga degli incredibili e porto i vessilli. 

Un vedo l'ora!!! 🥰 

diffondere il verbo di APB un onore irripetibile!!!! 💝

Link al commento
Condividi su altri siti

per "vessilli" intendi il materiale del mondiale ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, Bariga....sorge un problema,io domenica 26 devo essere a casa max alle 15.00.....quindi devo partire da lì a mezzogiorno,anzi prima visto le tre ore e mezza di viaggio....non so che fare,se fossi stato solo non sarebbe stato un problema ma essendomi offerto di farti da autista,Antonio,mi trovo in difficoltà...provate ad aiutarmi,grazie e scusatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gelmo ha scritto:

Roberto, Bariga....sorge un problema,io domenica 26 devo essere a casa max alle 15.00.....quindi devo partire da lì a mezzogiorno,anzi prima visto le tre ore e mezza di viaggio....non so che fare,se fossi stato solo non sarebbe stato un problema ma essendomi offerto di farti da autista,Antonio,mi trovo in difficoltà...provate ad aiutarmi,grazie e scusatemi...

Ma daiiiiiiiii . . . 😫

mannaggia, mi dispiace veramente ! 😱

Purtroppo l'unica soluzione che mi viene in mente, sempre che tu possa scendere comunque il sabato, è quella di accompagnarci per un tratto la domenica mattina, diciamo fino alle 10:00-10:30, (se non ci dilunghiamo troppo lungo il percorso, potremmo anche arrivare al Rifugio) e poi ritornare a valle per essere giù prima di mezzogiorno, poi studiamo bene i tempi e qualcuno che ti accompagni.

Per il viaggio del Presidente, penso che per il ritorno non dovrebbe aver problemi essendoci Marco e Paola che potrebbero scaricarlo a Scandiano 🙄

ci son due settimane . . . pensiamoci 😉

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).