Vai al contenuto

Allora Dio esiste veramente !!!!!!!!!


POL

Messaggi raccomandati

Premetto i funghi sono del 13 agosto e domani prima di partire andro' a fare un veloce sopraluogo prima in Vigezzo 1700 poi in Anzasca non si sa mai che è partita davvero !!!! Ciao amico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Paolo!!! scusa se ficco il naso negli affari tuoi ma quanti giorni ti fermi in Carinzia? La domanda la faccio perchè purtroppo sabato e domenica non posso muovermi ma lunedi sto programmando di partire e tra le mete c'è anche la Carinzia o il Tirolo.

Se torni domenica magari ho la possibilità di leggere un tuo post, se invece non torni non riesco ad avere informazioni........ se ti do il mio numero non è che mi manderesti un sms :halla: .....così giusto per sapere com'è la situazione oltr'alpe??

 

Ciao :D

 

Paolo (rebe)

Link al commento
Condividi su altri siti

la miglior cura per la tua malattia è passare una settimana al Ceppo,

scoprirai paesaggi mozzafiato, amici :yess: :cheer: , buona cucina e questi funghetti

 

post-1-1123924212.jpg

 

a dimenticavo se vai al Ceppo devi porvare lo Scuppoz.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:yess: :cheer: :cheer: Ciao :loco: :loco: :chin:

 

Per il momento in Val Vigezzo, Valle Antrona, Val Formazza e Valle Antigorio pare sia tutto abbastanza fermo. :(

 

Dopo la puntatita di ferragosto, c'è stato un netto calo, dovuto probabvilmente al vento.

 

Mi dicono che gli unici funghi in V.C.O. vengano dalla zona di Macugnaga (valle Anzasca), dove li hai colti Tu, e - pare - qualcosa cominci sul Mottarone. :)

 

Le notizie sono di ieri e mi sono state riferite da "amici degli amici" in ferie in zona.

 

Purtroppo :aa: , non conosco nè la zona di Macugnaga (dove continua a piovere, è piovuto anche ieri) , nè il Mottarone, dove sono stato solo un paio di volte.

 

Per chi conosce le zone, varrebbe forse la pena approfittarne.

 

Ieri sono stato in Valle Antigorio e appena posso posto le foto del poco che si è raccolto.

 

Salutoni. :ambu: :ambu: :wub:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paul, ho ammirato i tuoi gioielli, ho anche visto quella brutta faccia dell'Aldo....(mia Bon) io sono rientrato oggi in ufficio ho trovato diversi porcini ma non ne ho fotografato ancora uno, perchè ero senza la mia dogitale, da domani però ne rientro in possesso (l'ho prestata a mio fratello) e spero di inviare qualche bella foto di boleti..!! ovvio se trovo prima i re del bosco..!! per il momento vi faccio i complimenti..!! a presto un saluto Gianluca :corna:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).