Gibbo Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Quest’anno ho difficoltà a capire chi ci sarà perché da una parte so per certo che ci sono prenotazioni e dall’altra non ho riscontro qui in forum di tutte le presenze. Bohhh come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo “ ?❤️? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RioFantino Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Ho già prenotato giovedi 7 Aprile, da venerdi pomeriggio a domenica mattina. Ho dimenticato di dire alla signora che sarò presente per la cena di venerdi! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 54 minuti fa, RioFantino ha scritto: Ho già prenotato giovedi 7 Aprile, da venerdi pomeriggio a domenica mattina. Ho dimenticato di dire alla signora che sarò presente per la cena di venerdi! Evvivaaaa ? Una o due persone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 7 ore fa, Gibbo ha scritto: Quest’anno ho difficoltà a capire chi ci sarà perché da una parte so per certo che ci sono prenotazioni e dall’altra non ho riscontro qui in forum di tutte le presenze. Bohhh come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo “ ?❤️? Infatti,con il senno di poi,dovevamo comunque fare il solito elenco,prescindendo dal fatto che si prenotava noi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 ....e, comunque io avevo prenotato per sabato sera per quattro, io, Bariga, Umberto e Stefano. Venerdì non ce la facevamo....arriviamo sabato mattina presto. I nuovi soci veronesi, Marisa e Albino con la moglie Cristina arrivano, invece il venerdì pomeriggio, hanno prenotato già, ripartiranno sabato sera, fate voi per me gli onori di casa, a presto, ormai....? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 Giacomo io ho la casa su e quindi non sarò in albergo, ma sabato e domenica ci siamo per le varie attività 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 17 ore fa, pietragi ha scritto: Giacomo io ho la casa su e quindi non sarò in albergo, ma sabato e domenica ci siamo per le varie attività E mi raccomando il sopralluogo.... sei il nostro scout di riferimento ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 Prenotato 2 persone Cristina e Lupo ora da venerdi sera quindi cena fino a domenica saremo lì con voi abbiate la pazienza di sopportare un vecchio Lupo rinc.......ito........? A presto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 dimenticavo: prenotato con arrivo il venerdi e rientro la domenica. Bisogna prenotare per la cena di venerdi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 14, 2022 Share Posted April 14, 2022 Tutto ok ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 18, 2022 Share Posted April 18, 2022 era nelle mie idee fino a qualche giorno fa ma non potrò essere con voi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted April 20, 2022 Share Posted April 20, 2022 niente lista dei partecipanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 20, 2022 Share Posted April 20, 2022 1 ora fa, pedro ha scritto: niente lista dei partecipanti? A sorpresa . . . le prenotazioni sono state fatte direttamente all'albergo. . .? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 8 ore fa, pedro ha scritto: niente lista dei partecipanti? Siamo ad adesso circa 55 pernottamenti più chi arriva su direttamente il sabato. ?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts