Vai al contenuto

Oggi a Castelrotto


baffo

Messaggi raccomandati

Si, bisogna aspettare.

 

Il problema e' che se aspettiamo ancora un po' (almeno sulle Alpi) li troviamo direttamente congelati.

Parto per le ferie sabato ed in Casies danno 4-12? quandi va bene!

 

Mah, speriamo in un mite settembre.....

 

Ciao Angelo, ciao Dido' e a tutta la combricccola.

 

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ennesima dimostrazione che il Baffo e' "fuori concorso" :( ...dovremo pensare a farlo "gareggiare ad handicap" :cheer: ...come i cavalli piu' bravi al galoppo, che vengono zavorrati per rendere la gara piu' equilibrata...

Potrebbe essere un 'idea.... :wub:

Gli riempiamo lo zaino di pietre prima di entrare nel bosco....è :P

Cosa proponete in alternativa...?? Il sondaggio e' ufficialmente aperto... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ennesima dimostrazione che il Baffo e' "fuori concorso" :(  ...dovremo pensare a farlo "gareggiare ad handicap" ::EE:: ...come i cavalli piu' bravi al galoppo, che vengono zavorrati per rendere la gara piu' equilibrata...

Potrebbe essere un 'idea....

Gli riempiamo lo zaino di pietre prima di entrare nel bosco....è :P

Cosa proponete in alternativa...?? Il sondaggio e' ufficialmente aperto... :lol2:

 

 

::EE:: :happybday: ::EE::

Caro Fabio, io proporrei quanto segue....

La prossima volta che si esce insieme, il caro Angeluzzo prima riempie i nostri cesti ::EE:: ::EE:: :wub: :cheer: :imho: e poi, ma solo poi, comincia a mettere nel suo..

Vedremo alla fine se almeno per una volta saremo stati capaci di batterlo... :halla: :halla:

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nostalgia: Castelrotto, Siusi. Fiè, lo Sciliar, L'Alpe.

Posti che conosco come le mie tasche e dove sono stato in estate per anni.

Mi ricordo ritovamenti di finferle(Cantarellus lutescens) in quantità enormi..

Ed ora sono ancora seduto alla scrivania a lavorare.... :wub: :cheer:

Sono andato domenica a fare un breve giro verso Sassello (Liguria), ma non c'è nulla, neppure i mirtilli ed i lamponi sono venuti quest'anno.

.....ma sabato parto per l'Austria..... ::EE:: :happybday: ::EE::

(almeno mi consolo finchè sono ancora speranzoso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo inibito il baffo dal postare la foto sul cavallino a dondolo....ma era talmente tanto il divertimento con tutta la combricola che non posso che apprezzarla!

 

:cheer: ::EE:: ::EE:: :cheer:

 

boschi splendidi e compagnia superba...come al solito!

 

per il concorso proporrei di bendare il baffo, tappargli il naso, legargli le mani e mettergli una gerla da 50kg sulle spalle.... :chin: :chin:

 

...ma li troverà anche così! sei un mito!

 

un mega :hug. a tutti!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

::EE::  ::EE::  :chin:

Caro Fabio, io proporrei quanto segue....

La prossima volta che si esce insieme, il caro Angeluzzo prima riempie i nostri cesti :chin:  :hug.  :cheer:  :cheer:  :imho:  e poi, ma solo poi, comincia a mettere nel suo..

Vedremo alla fine se almeno per una volta saremo stati capaci di batterlo... :halla:  :halla:

 

:love.

 

Caro Michele

concordo pienamente con la tua proposta ma sono certo che il L'angelo dei porcini farà orecchie da mercante.

Un abbraccio e tantissimi auguri.

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).