Vai al contenuto

La storia di Efa. La donna del Lanaro.


Messaggi raccomandati

Giorni fa mentre mi spostavo in macchina alla Radio su Rai3 del ciclo “Storie che non sono la tua”  ho ascoltato casualmente una storia che mi ha totalmente rapito.... bellissima e strana, quasi magica e in parte forse, pure terribile. La storia di Albina Muzenic, detta Efa. La donna visduta da eremita sul monte Lanaro. E' talmente bella e profonda che dovete assolutamente ascoltarla. l'ho cercata e ritrovata.

Mi ringrazierete. Per gente come noi storie così hanno un valore immenso. 
 

Vi giuro è una settimana che la penso. 
 

 

https://www.raiplaysound.it/audio/2022/01/Vite-che-non-sono-la-tua-del-16012022-84538c09-bb9c-4d51-8588-635beba573d0.html

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse approfondire Susanna Rigutti ha scritto un libro e presentato a inizio estate.

Questo il suo sito e la si può trovare anche su FB e se le si scrive risponde sempre volentieri.

https://www.ilmondodisusanna.it/le-lunghe-notti-di-efa-la-signora-del-lanaro-susanna-rigutti-ed-editreg/

Buona giornata..... Efa.... che donna. 

Efa-copertina-definitivo-213x300.jpg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Commovente storia di una grande donna che la vita ha messo ad dura prova a tal punto di vivere libera con i suoi animali nel bosco al ritmo delle stagioni...............❤️❤️

per me una donna anarchica libera da quei sterotipi che la socierà ti impone per essere accetata in ed in più donna .........................❤️❤️.

 

Grazie Gibbo per averla pubblicata...................

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).