Vai al contenuto

Una sola fungata quest’anno! Però oh….


Gibbo

Messaggi raccomandati

Tutto molto bello ma la perla che faccio mia, e che più volte ho a mia volta confessato, è il passaggio "E grazie ad Apb che ci ha fatto conoscere persone che ci han cambiato la vita…. "

ecco; questa cosa è per me come il chiodo piantato nel legno dal quale mai più si separerà se non alla disgregazione della materia.

Vi voglio bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

....ti rispondo ora,visto che la mia breve risposta di ieri,fatta dal telefono e dal lavoro,non mi è partita(forse scivolata a causa delle dita unte...?) Bella fungata,ma sono colpi al cuore per uno il cui unico fungo l'ha visto perchè qualcun altro l'ha scoperto col piede....? Lo sai,ho già fatto un infarto....Bravi,bella compagnia e condivido in toto il pensiero di Marco.A domani,vi voglio bene ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, funghimundi ha scritto:

Tutto molto bello ma la perla che faccio mia, e che più volte ho a mia volta confessato, è il passaggio "E grazie ad Apb che ci ha fatto conoscere persone che ci han cambiato la vita…. "

ecco; questa cosa è per me come il chiodo piantato nel legno dal quale mai più si separerà se non alla disgregazione della materia.

Vi voglio bene

. . . sintonizzati siamo ?

❤️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo peccato sia durata un attimo.

Io nella settimana del botto ho dovuto lavorare sempre e quindi sono stato vittima del vento, peccato che non siamo riusciti ad incorciarci con Stefano, in fondo non ci spero più molto di fare un'uscita assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornate ragazzi, e che persone! Come lo specchio di biancaneve ti restituiscono un'immagine migliore di te, e ti fanno star bene...

Con molti apbini ho incrociato le mie strade, e ci teniamo ancora per mano nell'intreccio dei destini... bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son tornato da solo a salutare quel bosco, che nonostante le avversità metereologiche ha voluto regalarmi ciò che poteva, e comunque grandi emozioni solo per il fatto di stare insieme a lui, come innumerevoli volte in 30 anni

Volevo aprire un post ma mi permetto di farmi ospitare da quello del compagno di merende per eccellenza 

A mezzogiorno preciso si entra nel bosco20211027_235236.thumb.jpg.66a008d2a95a5859124d14b247afec92.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).