Vai al contenuto

Problema con "Contenuto non letto"


Messaggi raccomandati

...non capisco la tua domanda....è lentissimo a darmi il "contenuto non letto" tutto il resto è velocissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Lupo del salento ha scritto:

Cosa manca?

 

...forse ho capito la tua domanda....in fondo a tutte le Discussioni,sopra la lista di "Chi sta navigando" c'è,a Sx "Vai alla lista discussioni" e quella dicitura la trovo sempre, a Dx non trovo quasi mai la dicitura "Vai alla prossima discussione non letta" praticamente facente funzione di Contenuto non letto, quando la trovo e la clicco va velocissima alle discussioni da leggere....E non è che non appare quando ho letto tutto perchè usando il tasto "Contenuto non letto" ed aspetto i famosi secondi....mi accordo che ho cose da leggere e la scritta non mi appare....poi d'improvviso ritorna,senza aver modificato nulla...ciao bello,buona giornata

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....eeeesaattooo....quella lì non la vedo quasi mai,quando c'è va che è un piacere...quando non c'è vado in "contenuto non letto" e....aspetto....anche 20 secondi...Ho anche provato a modificare le mie impostazioni in vari modi ma senza risultati,ed ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gelmo ha scritto:

.........  ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata

hai provato ad aspergere sul PC un po' di acqua benedetta? ?

?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, funghimundi ha scritto:

hai provato ad aspergere sul PC un po' di acqua benedetta? ?

?

un brindisi di

amarone . . . ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2021 at 06:47, gelmo ha scritto:

.....eeeesaattooo....quella lì non la vedo quasi mai,quando c'è va che è un piacere...quando non c'è vado in "contenuto non letto" e....aspetto....anche 20 secondi...Ho anche provato a modificare le mie impostazioni in vari modi ma senza risultati,ed ho provato anche con Google Chrome e con M. Edge,uguale. Ecco perchè penso di avere qualcosa di impostato male. Buona giornata

ok vedo se c'è qualcosa che non va

Link al commento
Condividi su altri siti

stamni è stato . . . velocissimo . . .? . . "solo" 11 secondi ! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).