Vai al contenuto

Ad andare in bicicletta non si disimpara mai . . .


Messaggi raccomandati

Il 17/1/2021 at 17:56, ALDO ha scritto:

Come sai girar bene il coltello sulla 

piaga di un poverello che non può muoversi  

Ma come è umano Lei  :bye2:

 

Bellissimo Roberto ?

 

Lasciamo perdere i coltelli . . . ?

Siam stati talmente tanto chiusi in casa . . . che non ci sono più abituato ?

 

Il 18/1/2021 at 07:57, gelmo ha scritto:

Bellissime,Roberto,grazie di averci fatti partecipi  ??

 

Mi fa piacere, ma sarei ancora più felice di farvi partecipi realmente !  ?

 

Il 20/1/2021 at 09:17, Bariga il Moro ha scritto:

Gran bel giretto nei tuoi luoghi e raccontati in modo da poterli immaginare apasseggio con te.... Bravo Roberto. 

 

. . . non è la stessa cosa, ma al momento è l'unica a disposizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quelle le possiamo considerare in un flusso bidirezionale che spero riprenda presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2021 at 13:15, gelmo ha scritto:

Eh! lo so anch'io....dobbiamo accontentarci,un abbraccio

:friends:

 

3 ore fa, pietragi ha scritto:

son più di due mesi che sono lontano dai miei boschi e ci soffro, ma apprezzo vedere posti che non conosco

Io ogni tanto mi faccio un tiro :oops: giro . . . sui ricordi :rolleyes:

1 ora fa, funghimundi ha scritto:

Ah, quelle le possiamo considerare in un flusso bidirezionale che spero riprenda presto 

risarebbe bello riattivarlo  ;) . . . intanto io insisto :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tarzan ce lo vedo bene il tuo collega..... grazie Rob sempre dedito al forum. 

Le pignatte dei giganti sono morene glaciali, e sicuramente quella era una conca con ghiacciaio durante l'ultima glaciazione.

Comunque la roccia viva delle Apuane contrasta col panorama che appare dalle cime sul lato mare, mi ha sempre lasciato confuso.... mi sarebbe piaciuto col fisico prestante fare quelle crine di roccia viva che salgono ripide alla cima. 

Poi nella mia mente son luoghi che fanno da cornice alle mie passeggiate classiche in Appennino, la maggior parte delle uscite ha come sfondo questa catena.

Mi son spesso riproposto di venire a vederle con te da un punto panoramico, ma se aspetto dell'altro..... un abbraccione Rob e a prestoooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Gibbo ha scritto:

Tarzan ce lo vedo bene il tuo collega..... grazie Rob sempre dedito al forum. 

Le pignatte dei giganti sono morene glaciali, e sicuramente quella era una conca con ghiacciaio durante l'ultima glaciazione.

Comunque la roccia viva delle Apuane contrasta col panorama che appare dalle cime sul lato mare, mi ha sempre lasciato confuso.... mi sarebbe piaciuto col fisico prestante fare quelle crine di roccia viva che salgono ripide alla cima. 

Poi nella mia mente son luoghi che fanno da cornice alle mie passeggiate classiche in Appennino, la maggior parte delle uscite ha come sfondo questa catena.

Mi son spesso riproposto di venire a vederle con te da un punto panoramico, ma se aspetto dell'altro..... un abbraccione Rob e a prestoooooooooooooooooooooooooooo

Apparte il fatto, che se le richiami "pignatte" ti tolgo il saluto . . . ?

Sulla "morfogenesi" delle Marmitte dei Giganti ci sono diverse teorie.

http://www.apuanegeopark.it/apuanegeopark_geopercorso_marmitte_01.htmlimage.png.bf96004fde545b269c44f3e5859d8cba.png

 

sul fatto invece di accompagnarti in Apuane . . . . . . . se aspetti ancora un po' ti accompagna Lorenzo ? . . . . intanto mi toccoooooooooooo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2021 at 17:21, Gibbo ha scritto:

Tarzan ce lo vedo bene il tuo collega..... grazie Rob sempre dedito al forum. 

Le pignatte dei giganti sono morene glaciali, e sicuramente quella era una conca con ghiacciaio durante l'ultima glaciazione.

Comunque la roccia viva delle Apuane contrasta col panorama che appare dalle cime sul lato mare, mi ha sempre lasciato confuso.... mi sarebbe piaciuto col fisico prestante fare quelle crine di roccia viva che salgono ripide alla cima. 

Poi nella mia mente son luoghi che fanno da cornice alle mie passeggiate classiche in Appennino, la maggior parte delle uscite ha come sfondo questa catena.

Mi son spesso riproposto di venire a vederle con te da un punto panoramico, ma se aspetto dell'altro..... un abbraccione Rob e a prestoooooooooooooooooooooooooooo

Rileggendo meglio . . . questa non l'ho capita io ??? ? @Gibbo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, roberto ha scritto:

Rileggendo meglio . . . questa non l'ho capita io ??? ? @Gibbo

Il Montanari del racconto che hai linkato era soprannominato Tarzan... o che fai metti i link e non leggi?! ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gibbo ha scritto:

Il Montanari del racconto che hai linkato era soprannominato Tarzan... o che fai metti i link e non leggi?! ????????

. . . forse leggo troppo ? . . . e inizio ad avere qualche falla di memoria. . . ?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gibbo ha scritto:

Pignatte... ma da dove mi è uscito??? ???

 

. . . per stavolta ti perdono dai . . . 1-1 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).