Vai al contenuto

Le mie vacanze in val di Fiemme


Maurobo

Messaggi raccomandati

:P Avrei tante altre foto da farvi vedere ma oggi purtroppo non ho più tempo e poi non sò sinceramente se continuare o no. Se per chi ha apprezzato questo mio post desidera vederne altre, i prossimi giorni mi organizzerò.

Intanto saluto tutti gli amici che sono venuti a trovarmi in val di Fiemme e tutti quelli del forum.

 

 

UN ANNO VERAMENTE SPECIALE

 

 

 

e non è finito!!!

post-194-1122988593.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

PORCINI PORCINI E SOLO PORCINI....

 

BASTA NON NE POSSIAMO PIU'!!!!!!

 

Che poi magari certa "gente" si lamenta........

 

:cheer: :hug. :cheer:

 

....mazza che lavori ........

 

Troppo belli, grazie di averci deliziato!!!!!

 

:chin: :chin: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MARCI, anche se siamo più o meno della stessa zona non abbiamo mai avuto l'occasione di incontrarci,mi auguro che una volta si possa passare una giornata insieme. Se non mi sbaglio nella tua foto c'è quello sciagurato di DONATELLO.E' stato uno di quei fortunati a venirmi a trovare.

TI saluto e colgo l'occasione di mandare un  :MIERU:  anche a lui. :clapping:

 

Ciao Mauro, se quel giorno non mi tratteneva il lavoro anche io ero dei vostri!!! :clapping: Volentieri spero di conoscerti e fare un'uscita assieme.

Continua a postare che non sono mai troppe........ MAI!!! :halla:

Una domanda su quel telaio......... è a costruzione artigianale? Io ho fatto qualcosa di simile ma assolutamente non così perfetto. Toglimi questa curiosità, và! :D

 

A presto

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE NON SONO IN VENDITA, MA PER AMICI E PARENTI A NATALE IL REGALO E' ASSICURATO :clapping:

Ciao MARCI,tutto con le mie manine,smontabile ma un po' pesante.

Mi sto organizzando per farne uno più leggero, di un materiale che ora mi sfugge il nome, ti farò poi sapere.

Ciao GIANLUCA e grazie per i complimenti. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :clapping: da oggi ho un nuovo cesto, simile al tuo ma più piccolo!!!!

 

Pensa che anche noi abbiamo riempito tante reti e cartoni della frutta, dato che 2 non erano abbastanza!!! :contr:

 

Bellissime foto e gran raccolto! Anche noi abbiamo tutto già seccato, dobbiamo solo fare le varie porzioni!!!

 

Accidenti al lavoro, altrimenti eravamo lì anche noi quel giorno!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro :D :D

 

quando ricordo volentieri quel giorno al Lagorai.... :clapping:

 

per le foto che dire.....sono da mozzafiato :P

 

Un grande abbraccio

e un Grandissimo Grazie

Franco.

 

P.S. la bottiglia per te è rimasta nella macchina di Boleder :clapping:

se non l'ha gia' bevuta. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MARCI,tutto con le mie manine,smontabile ma un po' pesante.

Mi sto organizzando per farne uno più leggero, di un materiale che ora mi sfugge il nome, ti farò poi sapere.

 

 

Mauro, io ho fatto le reti simili alle tue, ma con un legno un po' più sottile e sotto ho attaccato quattro piedini di legno fatti con quei tronchetti rigati che servono per gli incastri dei mobili (non so il nome corretto!!!); in modo che si possano impilare senza il bisogno di un telaio. Il giorno si stendono a prendere il sole, la sera si impilano in casa al riparo dall'umidità! Sicuramente si risparmia del peso e dell'ingombro!

Adesso ne devo fare altri in previsione del Trentino e della Carinzia perchè 2 sono pochini!

 

Ciao ciao Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora,devo andare sono già in ritardo, domani spero di avere tempo per rispondere a tutti.

UN :clapping: a Donatello e per MONY e MARCI in settembre sono sù di nuovo.

Ciao Roberto, lo sò che magari ci sono funghi più buoni che i porcini però per chi non li conosce e vuoi fargli un regalo cosa gli dici:(ti regalo un vaso di russole!).

E poi per chi va per funghi la soddisfazione che ti dà il porcino........

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mauro che chi si accontenta gode ! :clapping:

:D :D :D

 

BEllo l'essicatoio.

Io ho già fatto 4 telai, adesso devo inventarmi la struttura esterna, ma aspetto il modello M&M :clapping: per copiare senza sforzarmi troppo :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora,devo andare sono già in ritardo, domani spero di avere tempo per rispondere a tutti.

UN :clapping: a Donatello e per MONY e MARCI in settembre sono sù di nuovo.

Ciao Roberto, lo sò che magari ci sono funghi più buoni che i porcini però per chi non li conosce e vuoi fargli un regalo cosa gli dici:(ti regalo un vaso di russole!).

E poi per chi va per funghi la soddisfazione che ti dà il porcino........

 

 

Forse non sono stato chiaro,

 

adoro questo post, adoro i porcini.......

..... postane pure quanti ne vuoi.....

 

e magari la prossima volta che sei solo....... portaci me!!!!!

:clapping: :MIERU: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

p...a miseria che lavori!!! :clapping:

 

Oioi...mi sa tanto che a metà Agosto saro' preso da una calamita Trentina... :) :D ..o chissà, meglio settembrina ed Austriaca...tanto, il nostro angolo dolomitico (Abetone) non ne vuole sapere di reglare certe emozioni che in passato ci ha dato... :clapping:

 

 

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete attenti!!! In passato misi le foto :clapping:

Quello postato di seguito è un modello più artistico, con un pizzo al posto di una rete e con i piedini rivestiti di gomma. Questo era un regalo per asciugare la pasta, per me li faccio più semplici ed economici ma efficacissimi e pratici.

 

Andatelo a vedere:

essiccatore per funghi

 

Ciaoooo Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che se io fossi incappato nella "Bollatina" sarei rimasto lassù come un ebete ;) :cheer: :) Ma devo imparare a controllare sentimenti ed emozioni! :D :D :D

 

Segnamoci sul calendario questi giorni: seconda quindicina di luglio 2005...una quindicina da leoni!

:jawdrop: :jawdrop: :cheer:

 

Complimenti per le foto, Mauro ! :clapping: :clapping: :MIERU:

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete attenti!!! In passato misi le foto  :clapping:

Quello postato di seguito è un modello più artistico, con un pizzo al posto di una rete e con i piedini rivestiti di gomma. Questo era un regalo per asciugare la pasta, per me li faccio più semplici ed economici ma efficacissimi e pratici.

 

Andatelo a vedere:

essiccatore per funghi

 

Ciaoooo Marci

Ne è stato regalato uno anche alla Raffa :clapping: :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).