Vai al contenuto

Giornata Maremmana


Gibbo

Messaggi raccomandati

Purtroppo tra olive, covid e stagione fungina strana, non abbiamo avuto molte occasioni per fare due passi nei boschi di Maremma. Speravamo nel raduno e poi... con il Muflone abbiamo fatto un uscita in una zona dove un amico ci aveva indirizzati, ma a modo nostro perché volendo metterci del nostro nello scegliere il bosco ci siamo trovati a fare un esagerazione di chilometri. Poi la fortuna di trovare un poggetto con porcini stupendi, pochi altri funghi quest’anno.... ma Boletus aereus eccezionali, ed erano solo in quel pezzetto. Muflo confermerà... Che siamo fortunati lo sapevamo, e visto il momento non si butta via nulla, perché certi momenti riescono ad allontanare il resto. 
Apbini mi mancate... e anche dei funghi stupendi non possono lontanamente cancellare la mancanza di un Raduno saltato. 
Un anno senza andare da Roberto il Pistolero e la Mariella non deve accadere più. 
Spero con questo piccolo video di donarvi cinque minuti di serenità. 
un abbraccione 

 

IMG_6728.jpg

Modificato da Gibbo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop:

. . . siete dei . . . P O R C I N I  !!! :loco:

questa non è fortuna :rolleyes: 

 

 

 

. . . è C U L O !!! :cheer::cheer::cheer:

:friends:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vale, non valee! NON VALLLEEEE!!!!

immagine.png.e9c6c9de73f39f1a4374c21c9de148ce.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo , e confermo soprattutto il dispiacere di non aver potuto vivere la mia consueta oasi apbina di autunno, nella quale vivere la gioia dell‘appartenenza al magnifico gruppo che nonostante difficoltà, covid ecc continuiamo ad essere. Allora adesso più che mai voglio vincere la mia ritrosia social e la ritrosia del segnale internet ad insinuarsi in queste sperdute Lande della Tuscia viterbese per abbracciare tutti voi attraverso il nostro forum che colpevolmente ho fin troppo disertato. 

Viva APB  e viva gli stupendi amici che mi ha donato in questi anni!!!❤️❤️

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, muflone ha scritto:

Volevo aggiungere un paio di foto di quella giornata ma non riesco a ridimensionare da telefonino... pazienza...

Si fa cosi.

aggiungi file

poi dimensioni reali

poi scegli una dimensione sotto i due megabyte

e inserisci... 

6CBC6F87-1A36-47AD-BEE6-C2833C1270BA.png

CF0BC75F-01B8-4CA6-892B-DD7E7F3DF133.png

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non essere stato presente sicuramente dai vostri racconti trapelava la gioia di aver trovato il poggio magico ,ecco quello è la mia nota negativa nel senso che mi piace andare all'avventura poi se funghi ci sono bene e questa tipologia di uscita che mi affascina finchè le mie gambe reggeranno:P in fin dei conti sono stati la giusta riconpensa di 10 Km di bosco ..

Si sono queste le uscite che mi piacciono di più all'avventura......................:wub:

bravi e complimenti per i neri fantastici.............

 

:friends:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozione, mi batte il cuore.. é davvero da un bel po che non entro in Forum ☺️
é stata casa mia per tanti anni, e, se osservo bene ... lo é ancora ?, eccome.

 

Che  bella uscita Giacomo..Il Muflo poi, che bello leggervi e vedere i vostri sorrisi, mi mancano tanto. Appena si potrà bisogna organizzare qualcosa, io sono affamata di abbracci ??

 

vvb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, stewei ha scritto:

Che neri oh!!!!! E il Muflo appresso ai Piedi di capra!!! ?

Ciao belli!!!

Oh Marinooooooooooooo diglielo!!! Ha strane perversioni tipo quella dei piedi di capra.... ahahahhahah ?

Ciao storico Stewei 

8 ore fa, Lady Boleto ha scritto:

Che emozione, mi batte il cuore.. é davvero da un bel po che non entro in Forum ☺️
é stata casa mia per tanti anni, e, se osservo bene ... lo é ancora ?, eccome.

 

Che  bella uscita Giacomo..Il Muflo poi, che bello leggervi e vedere i vostri sorrisi, mi mancano tanto. Appena si potrà bisogna organizzare qualcosa, io sono affamata di abbracci ??

 

vvb

Ross..... è la stessa identica cosa che ci siamo detti mille volte anche con gli amici che vedo e sento frequentemente, manca oggi più che mai il contatto, le risate e la serenità di ritrovarsi Apasseggionelbosco.

Il forum è casa e con gli altri del Consiglio ci abbiamo voluto credere spendendoci anche qualcosa per rimetterlo a nuovo, adesso tocca a tutti noi farlo tornare la "piazza" che era un tempo..... dai dai dai....un  abbraccione e tvb ?

 

15 ore fa, Lupo di Toscana ha scritto:

Mi dispiace non essere stato presente sicuramente dai vostri racconti trapelava la gioia di aver trovato il poggio magico ,ecco quello è la mia nota negativa nel senso che mi piace andare all'avventura poi se funghi ci sono bene e questa tipologia di uscita che mi affascina finchè le mie gambe reggeranno:P in fin dei conti sono stati la giusta riconpensa di 10 Km di bosco ..

Si sono queste le uscite che mi piacciono di più all'avventura......................:wub:

bravi e complimenti per i neri fantastici.............

 

:friends:

 

 

Son coincidenze Lupone, quando avevi ferie non era il momento e avete avuto un bel po' di tempo, poi un due tre giorni fortunati in cui te eri occupato, di avventure comunque ne abbiamo avute, quelle non puoi dire che siano mancate..... a noi Briganti le Avventure non mancano mai ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).