ferdinando Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 Oggi pomeriggio un'ispirazione mi spingeva ad andare a visitare il sito dei primaticci.
gelmo Posted May 4, 2020 Posted May 4, 2020 Bravissimo....spero,tra non molto,di potermi fare anch'io un giretto nei boschi. Tu,intanto,continua pure,visto che puoi...Intanto,domani,comincio ad andare a giocare a Golf
pietragi Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Bel colpo, io avrei i dormienti da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gibbo Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 Bel colpo, io avrei i dormienti da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che li “fai” pure??? Ahahah
pietragi Posted May 6, 2020 Posted May 6, 2020 Che li “fai” pure??? Ahahah Gibbo in certi posti vado a raccogliere, non a cercare
Gibbo Posted May 6, 2020 Posted May 6, 2020 Gibbo in certi posti vado a raccogliere, non a cercare Ok ma da raccogliere a farli ce ne corre ;-)
pietragi Posted May 6, 2020 Posted May 6, 2020 Ok ma da raccogliere a farli ce ne corre ;-) Farli era nel senso di raccogliere, per me è come se li avessi seminati 1
Recommended Posts