roberto Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 Continuano le prove del 170-500. Oggi, vista la limpida giornata di tramontana si sale in alto Verso il mare, non è proprio così limpido come speravo . . . Ma l'isola c'è . . . Gorgona, e dietro c'è pure la Corsica e poi verso Sud, Capraia ed Isola D'Elba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 Non migliora nemmeno spostando lo sguardo oltre le Cervaiole, verso le Alpi Marittime rimanendo in quota, invece i miei Monti sembra di toccarli Monte Sumbra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-bo Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 tHANKS rOBERTO! Questa è la nostra visione agognata dalla Cima del Corno alle Scale sotto la Croce!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 La Tramontana va svolazzare le foglie, come coriandoli, Il "Topo", che vi ho presentato da altra angolazione, sembra annusare l'aria . . . . . . una domanda . .ancestrale . . . . . . icchellè 'l paleo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 Attorno, però, ci sono i segnali di una primavera pronta a sostituire un inverno mai nato . . . . . . ma sarà veramente così ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 e' tempo di rientrare . . . un ultimo sguardo al Monte Corchia che ricambia con i segnali di fumo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 tHANKS rOBERTO! Questa è la nostra visione agognata dalla Cima del Corno alle Scale sotto la Croce!! Scusa, ma la visione di cosa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 Mi sa che non è partita la foto a Marco.... Caro Roberto ho una gran voglia di girare un po’ di Apuane e devo capire quando... il come lo so, a piedi!! Pensavo di partire dal Sagro... che dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 7, 2020 Author Share Posted February 7, 2020 Mi sa che non è partita la foto a Marco.... Caro Roberto ho una gran voglia di girare un po’ di Apuane e devo capire quando... il come lo so, a piedi!! Pensavo di partire dal Sagro... che dici? 'na volta . . . ora ti faccio da logistica con la macchina Da Campocecina a Pruno, fatta diverse volte, questa è una del 2007, 1° e 2° parte http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2007/Foto2007/F09_2007090809_Traversata/DB/8-9%20Settembre%20-%20Traversata%20Campocecina%20%20Pruno.html http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2007/Foto2007/F09_2007090809_Traversata/8-9%20Settembre%20-%20Traversata%20Campocecina%20-%20Pruno.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 Ho capito.... e mi dispiace, ma il Sangro c’entra qualcosa? O è altra zona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 7, 2020 Author Share Posted February 7, 2020 Ho capito.... e mi dispiace, ma il Sangro c’entra qualcosa? O è altra zona? Certo si, che c'entra E' la montagna più vicina a Campocecina, ed una delle mie preferite Qui è vista da Sud (+o-), da Passo Croce. Campocecina rimane dietro, versante Nord. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 Qualcosa vedevo anch'io ieri, o Gorgona o Capraia, e si intravedeva la punta della Corsica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 Certo si, che c'entra E' la montagna più vicina a Campocecina, ed una delle mie preferite Qui è vista da Sud (+o-), da Passo Croce. Campocecina rimane dietro, versante Nord. DSC_6915R.jpg Ms ci vado in vetta senza avere vertigini??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 7, 2020 Author Share Posted February 7, 2020 Ms ci vado in vetta senza avere vertigini??? il versante di Campocecina, da dove si sale, è un pratone stile appennino . . . Bhè fin li ti accompagno, se mi tiri ma la salita in vetta è una deviazione al percorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 7, 2020 Author Share Posted February 7, 2020 Qualcosa vedevo anch'io ieri, o Gorgona o Capraia, e si intravedeva la punta della Corsica Buona la prima che hai detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts