roberto Posted October 21, 2018 Share Posted October 21, 2018 Vista il perdurare delle belle giornate, ne approfittiamo per andare a fare un po' di castagne. Passiamo a trovare la signora che ha concesso in uso a Lorenzo e un suo amico, un pezzo di bosco. Ha una stalla piena di morbidi coniglietti, belli e buoni . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 21, 2018 Author Share Posted October 21, 2018 Tra mille distrazioni, si cerca di arrivare prima di notte. "mmmm . . . questa casetta è molto bellina!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 21, 2018 Author Share Posted October 21, 2018 Seguiamo lo Zio, che c'ha una sorpresa da farci vedere . . . Un castagno che ha visto qualche anno . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 21, 2018 Author Share Posted October 21, 2018 Lorenzo ha messo tutti al lavoro, Anche Mamma e Papà, mentre Noah si occupa della cernita delle castagne senza "buchi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 21, 2018 Author Share Posted October 21, 2018 Poi arriva il momento della . . . merendina ! Dopo avermi sbaffato tre mandarini e una confezione di Ringo, arriva il momento del ciupa ciupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 21, 2018 Author Share Posted October 21, 2018 Il pittore dell'Autunno sta lavorando anche qui . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 21, 2018 Author Share Posted October 21, 2018 Vieni Mamma, ti faccio veder tutta la casina . . . Non correreeeeeeeeeee . . . seeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 21, 2018 Share Posted October 21, 2018 Belli che siete..grandi e piccino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 22, 2018 Share Posted October 22, 2018 Il Castagneto mi manca tanto..... certo poi giocarci con i nipoti mi riuscirebbe facile... belli bravi bisssss Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted October 22, 2018 Share Posted October 22, 2018 Bravo Roberto vita da nonni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 22, 2018 Author Share Posted October 22, 2018 Belli che siete..grandi e piccino.. Belli ??? Meravigliosi ! Il Castagneto mi manca tanto..... certo poi giocarci con i nipoti mi riuscirebbe facile... belli bravi bisssss Il mio prolema, è proprio quello di poter esser libero di "giocarci", ma si fa quel che si può. Nell'ultima foto, quella della corsa, stavo andando via per problemi . . . tecnici Stava correndo a dirmi che . . . e io allora faccio la faccia da arrabbiato . . . Bravo Roberto vita da nonni. Sarebbe anche una bella vita Domattina vanno a Pruno, a fare il percorso della castagna con la Scuola Materna. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 22, 2018 Share Posted October 22, 2018 mi garba Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIULIANONE Posted October 24, 2018 Share Posted October 24, 2018 Complimenti al nonno e al nipotino, perché oltre le castagne respirano aria buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 25, 2018 Author Share Posted October 25, 2018 mi garba Complimenti al nonno e al nipotino, perché oltre le castagne respirano aria buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 mi garba al posto del tasto mi piace, mi garberebbe di più il mi garba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts