roberto Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 vanno via . . . a ruba ! per il caffè, la coda è lunga . . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 Poi è il momento di rimettere lo zaino in spalla scambiarsi i saluti e iniziare la discesa. . . . . forse forse . . . era meglio la salita . . . Bene o male si arriva in fondo, mentre l'artista sta finendo la sua opera. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 Poi, mi arriva un messaggio che sta arrivando la Nonna con Noah, per raccogliere le castagne . . . . . . e allora si aspetta lo deve aiutare lo Sssio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 Stamattina ce ne erano tante, ma durante il giorno le hanno raccolte per portarle al metato a seccare. ma ci si accontenta . . . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 poi comunque c'è la sorpresa che lo aspetta moooolto più interessante delle castagne . . . Si fa notte, per questa volta vi salutiamo . . . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 Bellissime immagini..bello vederti di nuovo nei luoghi che ami.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 bello tutto Roberto, sono contento per te, a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 Grande Roberto!!! Così ti voglio vedere.... Forza... Dai dai dai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 16, 2018 Author Share Posted October 16, 2018 Bellissime immagini..bello vederti di nuovo nei luoghi che ami.. bello tutto Roberto, sono contento per te, a presto Grande Roberto!!! Così ti voglio vedere.... Forza... Dai dai dai!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 ciao Roberto, da vecchio capo scout posso dirti che di "passaggi" ne ho vissuti tanti, ogni volta una emozione diversa ma sempre in spirito scout. Ora sono "a riposo" forzato permanente ma quanti bei ricordi in tanti anni di scoutismo! Un abbraccio fraterno e buona strada, Ennio. PS: da qualche mese sono poco presente in forum, ma sto entrando e uscendo di continuo dall'ospedale per i "capricci" del cuore artificiale, speriamo che regga ancora un po'. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 17, 2018 Author Share Posted October 17, 2018 ciao Roberto, da vecchio capo scout posso dirti che di "passaggi" ne ho vissuti tanti, ogni volta una emozione diversa ma sempre in spirito scout. Ora sono "a riposo" forzato permanente ma quanti bei ricordi in tanti anni di scoutismo! Un abbraccio fraterno e buona strada, Ennio. PS: da qualche mese sono poco presente in forum, ma sto entrando e uscendo di continuo dall'ospedale per i "capricci" del cuore artificiale, speriamo che regga ancora un po'. Ciao Ennio, mi spiace molto per i capricci del tuo nuovo motorino, ma sono convinto che ti farà fare ancora molta strada. Non posso vantare la tua "secolare" esperienza, anche perchè sono entrato in questo mondo da "vecchietto" ma ne condivido l'emozione. Anche io, da qualche anno, ho dovuto lasciare la partecipazione attiva. La maggior parte dei ragazzi, infatti, son stati per me tutte facce nuove. Mi sono ritrovato solo con i Rover ed i Partenti Il commento di mia moglie è stato: perché sei vecchio ! Fraternamente anche a te e famiglia, l'augurio di Buona Strada, Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 17, 2018 Share Posted October 17, 2018 questo tuo post mi ha emozionato grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 17, 2018 Author Share Posted October 17, 2018 questo tuo post mi ha emozionato grazie Questo Rifugio ti manca eh ! e son certo che ti ci troveresti mooooolto bene, e allora . . . . . . mai dire mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 22, 2018 Share Posted October 22, 2018 Non sono mai stato scout, ma mi sarebbe piaciuto a vedere ora queste immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 22, 2018 Author Share Posted October 22, 2018 Non sono mai stato scout, ma mi sarebbe piaciuto a vedere ora queste immagini . . . ho cominciato a quarant'anni e passa . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts