Vai al contenuto

Il bosco delle rubescens


Messaggi raccomandati

E’ ora di uscire dal paradiso, resta il tempo di fermare con la Nikon e con la mente il panorama che mi è tanto familiare e che nonostante questo ogni volta mi sorprende e mi fa restare così…. Senza parole.

 

 

Spigoli. Bella e dannata. Non mi stancherò mai di viverti.

 

 

 

post-4491-0-96922800-1527976032_thumb.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa l'ho vissuta ieri in un bosco nuovo, rubescens di tutte le taglie ed infinitamente tante, russule vesca (quella che dici è una R. vesca) a più non posso ed anche freschissime, qualche raro porcino ma tutto li, insomma mi pare di stare insieme a te

 

il tuo panorama ?? bellissimo

 

un :hug.

Modificato da loril
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giro nel bosco è sempre salute vai tranquillo :)

 

Fatto anch'io due passi a 1200, peccato che da noi

ci sia qualcosina solo nel castagno :P

 

Ciao :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene Roberto

 

bell'uscita raccontata con il tuo consueto garbo e passione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa l'ho vissuta ieri in un bosco nuovo, rubescens di tutte le taglie ed infinitamente tante, russule vesca (quella che dici è una R. vesca) a più non posso ed anche freschissime, qualche raro porcino ma tutto li, insomma mi pare di stare insieme a te

 

il tuo panorama ?? bellissimo

 

un :hug.

 

Luciano, speriamo di tornarci presto insieme nel bosco, anche se è successo forse una volta sola...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel giro nel bosco è sempre salute vai tranquillo :)

 

Fatto anch'io due passi a 1200, peccato che da noi

ci sia qualcosina solo nel castagno :P

 

Ciao :friends:

 

Vai Aldo, se riesci... io credo di essermi giocato il jolly sabato, poi fino a metà luglio sarà dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

Belle immagini ...

Verranno tempi e soggetti migliori.. :P

Abbraccione :hug.

 

Giuliano! :friends: Già è un successo essere riusciti a fare una scappata nel bosco, tutti i soggetti sono buoni! ;) Mi sta tornando la foglia di fotografare... nonostante qualche difficoltà di troppo con la vista... :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto molto bello come le immagini che mi hai mostrato... Complimenti un abbraccione!!!!

 

Il bosco riesce a fare miracoli,ci tira fuori la forza che a volte ci dimentichiamo di avere. Mai mollare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro che bel servizio fotografico e quante emozioni vedere che non solo i porcini fanno bella la giornata. Un forte abbraccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Risulon detto Roberto...

condivido pienamente Luca, andiamo nei boschi cercando porcini, ma poi subentra un attrazione diversa che ci fa pian piano smorzare la smania del fungo ad ogni costo, ed apprezzare le così tante cose belle che il

Bosco ci propone.

Le erubescenti, nome stupendo e citando la Treccani “che diventa rosso; anche di persona che arrossisce per vergogna o pudore”, insomma un fungo col pudore a gente come noi piace ahahah vero Rob?!

Son proprio belle e il panorama non di meno, ma i panorami son niente se non vissuti di persona, odori, tepori, colori e luci che non possono essere raccontati ma solo vissuti.

Abbraccione Rob e chissà che non capiti davvero di godersi quel bel panorama di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).