Vai al contenuto

XXXV Raduno APB - Maremma 2017 - le prenotazioni


Messaggi raccomandati

non so se il val di farma dispone di molte camere singole, io se possibile vorrei una singola per venerdi e sabato, grazie

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Due camere matrimoniali per noi, portiamo amici.. Dal venerdì sera

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO AGGIORNAMENTO

 

Avendo solo una singola al Val di Farma ho dato a Luciano (Loril) e Lucio un appartamento doppio al Poggiale con servizi separati che diventa a tutti gli effetti due singole.

Per impegni calcistici di Leo non so ancora se possiamo rimanere a dormire il sabato comunque siamo nel camerone in comune del pollaio...vi aggiorniamo.

Controllate se ho riportato le prenotazioni correttamente....per Andrea intanto ho inserito così la prenotazione poi ci sentiamo se devo cambiare qualcosa.

GRAZIE ....e avanti c'è posto

post-55-0-49693100-1508490496_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO AGGIORNAMENTO

 

Avendo solo una singola al Val di Farma ho dato a Luciano (Loril) e Lucio un appartamento doppio al Poggiale con servizi separati che diventa a tutti gli effetti due singole.

Per impegni calcistici di Leo non so ancora se possiamo rimanere a dormire il sabato comunque siamo nel camerone in comune del pollaio...vi aggiorniamo.

Controllate se ho riportato le prenotazioni correttamente....per Andrea intanto ho inserito così la prenotazione poi ci sentiamo se devo cambiare qualcosa.

GRAZIE ....e avanti c'è posto

 

 

Per adesso 2+1

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma maremma!

 

tutti gli anni dico che mi libero dai casini infiniti del periodo e invece quest'anno sono prolificati.

Ma non dispero .....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO AGGIORNAMENTO

 

Avendo solo una singola al Val di Farma ho dato a Luciano (Loril) e Lucio un appartamento doppio al Poggiale con servizi separati che diventa a tutti gli effetti due singole.

Per impegni calcistici di Leo non so ancora se possiamo rimanere a dormire il sabato comunque siamo nel camerone in comune del pollaio...vi aggiorniamo.

Controllate se ho riportato le prenotazioni correttamente....per Andrea intanto ho inserito così la prenotazione poi ci sentiamo se devo cambiare qualcosa.

GRAZIE ....e avanti c'è posto

Per me va benissimo con Luciano ci siamo già stati in un altro concerto insieme e ci siamo trovati benissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi !!!!!! Allora porto o non porto le cose per il mercatino?Riassumo:

6 scatole di fumetti tex

2 scatole libri

1 scatola oggetti nuovi o quasi

Datemi una risposta altrimenti li colloco in altra maniera

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi !!!!!! Allora porto o non porto le cose per il mercatino?Riassumo:

6 scatole di fumetti tex

2 scatole libri

1 scatola oggetti nuovi o quasi

Datemi una risposta altrimenti li colloco in altra maniera

Ciao

 

Beppe, come ti avevo detto a Lecec saprei dove, ma non saprei come farli arrivare. Percià visdto che organizzare un mercatino di beneficienza targato APB è un po' difficile, se vuoi tenere qualcosa per la riffa natalizia di APB (pro beneficienza e attività APB) credo che qualcuno dei presenti posssa farsene carico (se non ci sarai al pranzo di natale, se invece ci sarai POrtali tu!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi modifico il numero; siamo in due sempre solo una notte. Dopo 11 anni di apb viene anche mia moglie.

 

non troverò più un fungo !

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).