Vai al contenuto

un container a saletta


cioffi

Messaggi raccomandati

come sempre le tue azioni servono molto, come dici "anche questa è fatta" e anche questa cosa fatta darà un pò di serenità a chi si trova senza casa

 

:clapping: :clapping:

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio come ti ho già detto sono orgoglioso di esserti amico perchè queste tue doti di umanità ti portano ad essere un aggregatore di persone e di azioni positive, e in un periodo di grande litigiosità sulla rete ed egoismo non è assolutamente poco.

 

A presto

:hug.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole non danno il guisto risalto alla tua azione che si resa possibile dal contributo dei soci di APB ma la mente insieme al braccio sei soltanto tu e scusa se mi permetto di dire alcune cose tue personali proprio ora che la tua vita di tutti i giorni non è rosea ma sono sicuro che sole tornerà a splendere hai dato alla tua opera qualcosa di più di quello che è stata e l'emozione è stata più grande al tal punto che il mio viso si è bagnato di lacrime ............. :wub: :wub: :wub:

 

Persone come Te sono di esempio per tutti noi e ci danno degli stimoli non indifferenti nella scorrere della vita stessa......

 

 

GRAZIEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................

 

 

Ti stimo ma sopratutto ti voglio bene................ :wub:

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).