Vai al contenuto

Vallombrosa 2017 - le immagini


Messaggi raccomandati

bello Bariga!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son riuscito a guardare e leggere tutto....... :cray: dispiace tanto non essere potuto venire, ma ero e sono nel mezzo di un progetto bello e impegnativo con e per la mia famiglia (e non solo); magari poi ve ne parlerò ;) :yes:

Siete sempre bellissimi, è stato un grande piacere vedere queste immagini e leggere le vostre parole.....GRAZIE!!!!

:hug.

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo come il mio solito dopo una settimana dall'evento di Vallombrosa ormai una pietra miliare per APB. Quest'anno poi ha avuto la prerogativa del rinnovo delle cariche della associazione stessa ed ha portato nuova linfa per alcune nuove entrate nel CD che mi hanno riempito il mio cuore di gioia perchè è bene che l'associazione stessa dia la prerogativa a tutti soci di farne parte e entrare nel profondo di quella che è una associazione. Per resto è stato ormai detto da tanti di voi della atmosfera che si respira nei nostri Raduni che sono all'impronta della amicizia e della solidarietà fra noi ma sopratutto verso l'esterno con passi da gigante nella progettualità ma sopratutto nella loro applicazione sul campo grazie all'interesse di alcuni soci che ci ha portato ad essere operativi da subito scavalcando anche le autorità stesse portando qualcosa che ormai siamo abituati ad avere a portata di mano che è la vita per tutti ed è l'Acqua per alcune persone in sofferenza per la sua macanza nel loro campo di alloggio. Altra cosa importante il passaggio ad onlus che apre orizzonti che se saremo forti e coesi ci porteranno ad altri passi in avanti con le sue difficoltà ma che sapremo insieme superare insomma la luce la vediamo dobbiamo insistere su questo meraviglioso percorso iniziato con una semplice passione per il mondo dei funghi che abbiamo ampliato a 360 gradi facendo passare i funghi stessi un semplice contorno è questo che rende diversa APB da altri non abbiamo la verità in mano ma camminiamo su dei passi che abbiamo insieme scelto di percorrere giusti o sbagliati che siano ponendo la solidarietà e l'amicizia come i nostri pilastri.

 

 

Grazie a tutti vi voglio bene un :hug. :friends:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).