Vai al contenuto

Basettini


Geppo

Messaggi raccomandati

bellissimi,ottima luce,ottime inquadrature,bravissimo!!! dove sei andato a fotografarli? io ero andato al lago d'Iseo ma avevo trovato una brutta luce e non sono belli come i tuoi...

 

d'altronde,come senz'altro sai anche tu,ci si organizza,si parte,e si spera in,come si dice tra fotografi:"buona luce"se non c'è,pazienza,si spera di ritornare...

 

di nuovo complimenti,bellissimi soggetti

 

ciao Giorgio

Ciao Giorgio, ti ho mandato un MP, ho avuto fortuna...molta, anche con la luce, non so se riusciro' ancora a immortalarli, ma le 2 ore passate li non son state sprecate, ti ringrazio e buona luce anche a te! ...P.S. complimenti ancora per i Puffin, bellissimi! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Anche io non li ho mai visti....

Vederli attraverso le splendide immagini di Amici..mi appaga come se fossi stato lì..Grazie Giuseppe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: . . . pensavo tu avessi sbagliato e che volevi scrivere "Basettoni", Commissario Basettoni :lmao:

 

 

Invece eccoti qua, con questo spettacolo !!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Solo una curiosità,

quella senza "basette" è la femmina ??? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Roberto, quella piu chiara e' la femmina, m'ero dimenticato di segnalarla, sono davvero belli era uno spettacolo vederli indaffarati senza paura tra le spighe del canneto :) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Anche io non li ho mai visti....

Vederli attraverso le splendide immagini di Amici..mi appaga come se fossi stato lì..Grazie Giuseppe

Grazie Giuliano, bisogna vederli dal vivo...fantastici, e ora a caccia di qualcosa di nuovo.... :) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il tuo bellissimo ritorno, splendide foto e un soggetto nuovo anche per me

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).