Vai al contenuto

Tempi duri per i terremotati.


cioffi

Messaggi raccomandati

macchè scusate lo sfogo Mauri'

 

fai bene perchè immagino la tensione che si accumula, e l'impotennza rispetto al mostro in agguato

 

dai dai che sei/siete davvero encomiabile/i

 

:friends:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo prevalentemente da FB ho visto adesso e ho dato un mio contributo.

 

Ho anche portato dei giubboni, come mi avevano chiesto al pranzo, Dovrebbero essere gia partiti domani sento,,

 

Ciao a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio che dire?

Immagino che è una cosa così fuori dal nostro mondo che se non la vivi non la puoi comprendere.

Mentre posso comprendere la gioia di nonna Clara e Mimma nel vedervi.

Pensavo ieri, due eventi con tempo di ritorno di un secolo che si son sovrapposti, c'è una possibilità ogni 5200 anni circa credo....

a presto, anzi a prestissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora che si vada giù da loro personalmente sono pronto quando decidiamo di andare........

 

Maurizio non ti preoccupare dei tuoi sfoghi o meglio dire delle tuo repoter di quelle zone ci tiene informati in tempo reale sul dramma che stà accadendo e leggere le tue parole ci dà a tutta APB la forza di fare di più di quello che stiamo facendo...

 

Grazie ancora a te e Alpis che in questo momento state portando la speranza di non essere abbandonati in questo dramma a quella povera gente...............

 

Le previsoni sono da allerta per questo fine settimana è possibile passare dalla neve all'acqua

 

A prestissimo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate lo sfogo....

 

ieri parlando insieme ti ho capito bene, io so quale terrore si prova maurizio, ti manda completamente fuori di testa, anche noi nonostante siamo più lontani abbiamo paura, piano piano si stava ritornando "diciamo" alla normalità e giu si ricomincia daccapo

 

poi alla fine sono riuscito a parlare con alfonso (aquila) in realtà è a pizzoli bloccato dalla neve ma tutto a posto, poi ho parlato con tommaso (nipote di ivana, ristoratrice nostra cara amica di montereale) pure li tutto a posto anche se loro ora stanno in una casetta di legno

 

ciao a tutti

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali scuse Maurizio,sei un grande.

Sono daccordissimo con tutte le iniziative prese,appena è possibile farò il mio dovere.

Il mio rammarico è quello di essere lontano e non poter dare altri tipi di aiuto..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Maurizio...lo sfogo ci stà tutto ....penso siano situazioni terribili...se andate giù il prossimo fine settimana non riesco sono al lavoro però ho molta roba che può servire giù con questo freddo , i giacconi di Maxbo e tanta altra roba , sentirò Marco se li passa a prendere visto che mi pare venga giù...se lo spostate più avanti allora ci sono o se ne volete fare un'altra di spedizioni....intanto vi ringrazio e vi abbraccio forte...mi dispiace proprio non esserci....scusate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già fatto oggi il BB di 1230 Eurini per la stufa alla ditta che la fornirà e la installerà e ho mandato a loro copia del BB e i dati di APB per la Fattura...

W APB e la famiglia Micarelli...

 

:hug. :hug.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina ero in treno per Roma e mi sono arrivate le notizie delle nuove scosse praticamente in diretta...mi sono venuti in mente i post di questi giorni e la gente che sta vivendo sulla propria pelle questa tragedia infinita. Un abbraccione a tutti coloro che si stanno prodigando per alleviare anche in minima parte i mille problemi che ci sono, anche solo con un piccolo gesto. Vi voglio bene e sono orgoglioso di dire che sono un APB.

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

E ufficiale oggi ho parlato con la maestra ida, della scuola di cittareale tra norcia e amatrice, che ci aspetta per sabato in mattinata nella loro sede a cittareale.

Chiunque e intetessato a venire, con la delegazione apb che consegnera i materiali, puo scriverlo qui.

Accorrete numerosi.

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).