Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

grande moro, grazie per le foto anche perchè io ho preso un viziaccio, per godermi al max il raduno non ho portato nemmeno la digi ma il tuo racconto rende molto bene

 

bellissimo ricordo che era tempo che aspettavo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa.. in aereo mi son reso conto di non essere riuscito a salutare tutti... bisogna rivedersi subito per salutarsi come si deve :hug.

 

Che dire se non grazie APB, grazie a Franco Stefano che ci ha quasi regalato i tartufi per la riffa, grazie a Nicola che pur non potenndo venire ha mandato un vinello leggero da bere insieme e dico solo lui ma penso ai tanti altri che non son potuti venire ma che hanno mandato oggetti e regali per "la riffa"; grazie ai banditori .. alla fine stremati :P , grazie allo staff di villa il crocicchio che ci ha davvero supportato e sono stati gentilissimi, grazie a Giacomo che febbricitante ci ha accompagnati in escursione al parco di castelmezzano a vedere le sequoie e c'era anche qualche fungo :w00t2: grazie a Maurizio che con il suo impegno sta coinvolgendo tutta APB nell'aiutare chi è più sfortunato di noi, grazie a chi ha portato gli scarponi da portare nelle zone terremotater e a chi ha contribuito economicamente per cercare di aiutare in piccolo ma fattivamente, grazie a chi ha portato i dolci tanto che alla fine c'era un buffet di dolci incredibileee... e più ci penso e più dico davvero grazie a tutti per esserci stati e chi non c'era fisicamente c'era con noi nei commenti affettuosi, nei ricordi, nel darsi appuntamento di nuovo per la prossima volta... vabbè :friends: ora scarico qualche foto di quelle fatte all'escursione perchè poi non c'è stato più tempo :wub:

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa.. in aereo mi son reso conto di non essere riuscito a salutare tutti... bisogna rivedersi subito per salutarsi come si deve :hug.

 

Che dire se non grazie APB, grazie a Franco Stefano che ci ha quasi regalato i tartufi per la riffa, grazie a Nicola che pur non potenndo venire ha mandato un vinello leggero da bere insieme e dico solo lui ma penso ai tanti altri che non son potuti venire ma che hanno mandato oggetti e regali per "la riffa"; grazie ai banditori .. alla fine stremati :P , grazie allo staff di villa il crocicchio che ci ha davvero supportato e sono stati gentilissimi, grazie a Giacomo che febbricitante ci ha accompagnati in escursione al parco di castelmezzano a vedere le sequoie e c'era anche qualche fungo :w00t2: grazie a Maurizio che con il suo impegno sta coinvolgendo tutta APB nell'aiutare chi è più sfortunato di noi, grazie a chi ha portato gli scarponi da portare nelle zone terremotater e a chi ha contribuito economicamente per cercare di aiutare in piccolo ma fattivamente, grazie a chi ha portato i dolci tanto che alla fine c'era un buffet di dolci incredibileee... e più ci penso e più dico davvero grazie a tutti per esserci stati e chi non c'era fisicamente c'era con noi nei commenti affettuosi, nei ricordi, nel darsi appuntamento di nuovo per la prossima volta... vabbè :friends: ora scarico qualche foto di quelle fatte all'escursione perchè poi non c'è stato più tempo :wub:

 

Ha detto tutto Lui ! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, volevo tranquillizzare chi non è potuto esser presente!! :yes:

 

State tranquilli, non rammaricatevi per aver perso un incontro, APB c'è, e quando troverete il modo ed il tempo sarete SEMPRE TUTTI benvenuti, ricordatelo bene. :wub: :give_rose: :hug.

 

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, volevo tranquillizzare chi non è potuto esser presente!! :yes:

 

State tranquilli, non rammaricatevi per aver perso un incontro, APB c'è, e quando troverete il modo ed il tempo sarete SEMPRE TUTTI benvenuti, ricordatelo bene. :wub: :give_rose: :hug.

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già detto ma lo ripeto volentieri, alla fine è un problema lasciarsi, non volevo andare poi mi sono accorto che eravamo rimasti in tre e pure gli altri stavano per partire

 

un abbraccio grande soprattutto a chi ho dimenticato di farlo dal vivo

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).