Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una delle montagne preferite per le mie passioni, anche per le foto, ci vado a funghi e spesso per vedere il panorama, danno una bella vista a paesaggi collinari ma soprattutto ai monti sibillini

 

stasera ho aspettato il tramonto, ne è valsa la pena, tanti colori e sfumature particolari, non capita spesso

 

una sequenza di foto senza commenti, parlano da sole, dieci minuti di scatti e ammirazione

 

 

 

il primo scatto sempre su di loro, i sibillini in questo periodo già ben ricoperti di nevepost-416-0-79785200-1479337000_thumb.jpg

 

verso il tramonto

post-416-0-05324900-1479337119_thumb.jpg

  • Like 1
Posted

..post-416-0-46071600-1479337181_thumb.jpg

post-416-0-29579500-1479337191_thumb.jpg

 

  • Like 2
Posted

.post-416-0-60381900-1479337244_thumb.jpg

post-416-0-61227900-1479337256_thumb.jpg

 

  • Like 2
Posted

..post-416-0-55594700-1479337295_thumb.jpg

post-416-0-09332400-1479337305_thumb.jpg

 

  • Like 1
Posted

..post-416-0-72478600-1479337339_thumb.jpg

post-416-0-48435300-1479337349_thumb.jpg

 

  • Like 2
Posted

..post-416-0-93372000-1479337383_thumb.jpg

post-416-0-08045000-1479337393_thumb.jpg

 

post-416-0-46286200-1479337404_thumb.jpg

Posted

un saluto e un abbraccio al pranzo di natale

post-416-0-12347900-1479337426_thumb.jpg

  • Like 1
Posted (edited)

Che tramonto.....

che bellezza!!

Queste foto mi fanno sentire più vicino a te caro mio....

come son belle!!

Io ero a lavoro e dalla portineria ho scattato queste....

 

f1e992082643c6d30d481f54677059f4.jpg

 

25566edea335f321feb8c189575554f2.jpg

Edited by Gibbo
  • Like 1
Posted

:clapping: :clapping: :clapping:

 

No comment...troppo belle... :P

  • Like 1
Posted

Luciano !!! :P

 

 

.. .e falle du' foto al tramonto . . . . no ??? :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

 

 

 

BELLE ! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Tutta invidia la mia,

per non potergli dedicare tempo in questi giorni ;)

  • Like 1
Posted

Ah Lucianone anche i tramonti ti sei messo a fotografare................ :clapping: :clapping:

 

 

Belle foto e il bello che la forma delle nuvole del tuo cielo c'era anche qui in Toscana................ :ok:

 

 

mi piace assai questo tua evoluzione fotografica.............. :x124: :clapping:

 

 

 

un :hug. :friends:

  • Like 1
Posted

Ciao Luciano, Ero mercoledì sul Levante ligure ( guarda caso ) :P

ed ho ammirato anch'io uno splendido tramonto, pensa che

eravamo già in macchina pronti al rientro ed il cielo improvvisamente cambiato

non ti so dire quanti scatti ho fatto e..... chissà che non sia stato lo stesso tramonto ,

....... va bene preparo una foto e te la regalo :)

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).