Vai al contenuto

13° Pranzo di Natale APB - 11 Dicembre 2016 - Reggello


Messaggi raccomandati

Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici

Olee abbiamo il Campione del Mondo del Cerreto ed il Campione del Mondo di Amicizia! Due campioni in un colpo solo!!! Evvaiiii

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi.

Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB

Vi voglio bene

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi.

Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB

Vi voglio bene

 

Quest'anno è andata così, davvero... Io neanche Vallombrosa ho, Ho solamente negli occhi e nella mente il raduno di Natale dell'anno scorso...e ancora i brividi. So cosa mi perdo... L'11 dicembre è il compleanno di mio fratello, una delle poche occasioni dove tutta la famiglia si riunisce e non voglio mancare, siamo molto uniti ed è per questo che non ci sarò, Fisicamente.... :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti



Almeno ci si conosce!! ;-)

 


Ho inviato una risposta ma non so dove è finita comunque voglio dire che si finalmente ci si conosce. Io e Alberto abbiamo partecipato al raduno in Maremma intimiditi. APB un gruppo di amici affiatati noi non conoscevamo nessuno ma Max è stato eccezionale ci ha fatto sentire lo spirito di APB quindi... Si finalmente ci si conosce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).