Vai al contenuto

A faggi . . a faggi . . .


roberto

Messaggi raccomandati

Hai fatto le prove generali per la Maremma ? ;)

 

A proposito quest'anno i funghi in Maremma li pulisci con il pelapatate, il coltello ti verrà requisito all'ingresso del bosco :.... :)

 

Farò di più . . . porto il macete :D

 

non è per piaggeria, visto che sono obbligatoriamente rintanato casa / ufficio con queste foto mi hai portato nel bosco!

ho un vantaggio, sono in un luogo meraviglioso anche al lavoro e almeno mi consolo con le russole

 

Quando avrai terminato di sistemare ginocchia, muraglioni, esami, bollette e figliolanza varia . . . .

 

 

. . . ti porto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora vai a porcini, io venerdi raccoglierò tutto quello che di peggio non ci può stare :yes: :) :)

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora vai a porcini, io venerdi raccoglierò tutto quello che di peggio non ci può stare :yes: :) :)

 

:hug.

Buona Mostra :)

 

 

Noooooooo c'è ancora tempo..... spero :bye1:

 

Mah ! <_<

 

speriam :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto c'è tanta gente, ma in realtà il bosco si sta accendendo in fretta e passeremo al giallo e poi al rosso in fretta, ma io come ogni anno ci sarò per salutare il bosco

Link al commento
Condividi su altri siti

che funghi brutti che raccogli..............ho capito di imparo io sabato :) :) :)

 

Emmenomale :D

 

 

Roberto c'è tanta gente, ma in realtà il bosco si sta accendendo in fretta e passeremo al giallo e poi al rosso in fretta, ma io come ogni anno ci sarò per salutare il bosco

 

Mah ! :)

 

eccerto, che ci vorrò essere anch'io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i faggi si stanno "accendendo" . . .

attachicon.gifDSCF8742.jpg

 

Riguardavo stamani e mi sono accorto che non ti avevo mai scritto nel topic....

avevo fatto l'egoista ;)

SI si si.... annata diversa questa, saranno i 50 che sono un passaggio, ma anche per come vivo APB continuo a cambiare.

Il Raduno alle Radici oramai è un punto fisso e questa cosa ha cambiato il mio modo di legegre i tuoi racconti, adesso ne faccio parte, nel senso che ci vedo quei luoghi (anche se poi non lo sono), ma mi sento più "dentro" a quello che scrivi.

Questa cosa mi piace molto, ed accade ogni anno di più.

Adesso ci siamo intrecciati non solo per il tempo libero ma anche per alcune parti della vita.

Via su basta discorsi seri.... :P

 

A presto Roberto.... :friends: ;)

e grazie per come condividi

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05:

 

Riguardavo stamani e mi sono accorto che non ti avevo mai scritto nel topic....

avevo fatto l'egoista ;)

SI si si.... annata diversa questa, saranno i 50 che sono un passaggio, ma anche per come vivo APB continuo a cambiare.

Il Raduno alle Radici oramai è un punto fisso e questa cosa ha cambiato il mio modo di legegre i tuoi racconti, adesso ne faccio parte, nel senso che ci vedo quei luoghi (anche se poi non lo sono), ma mi sento più "dentro" a quello che scrivi.

Questa cosa mi piace molto, ed accade ogni anno di più.

Adesso ci siamo intrecciati non solo per il tempo libero ma anche per alcune parti della vita.

Via su basta discorsi seri.... :P

 

A presto Roberto.... :friends: ;)

e grazie per come condividi

 

:shok:

 

 

:w00t2:

 

:hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).