Vai al contenuto

Oggi si va A faggi


risulon

Messaggi raccomandati

Vi leggo paciugosamente felici! Mi mancano le uscite con Aldo, saranno state poche ma sempre costruttive e divertenti, bravo Roberto che ne hai goduto

 

Abbiamo parlato di te, e dei funghi che qualcuno di veniva a fregare dietro casa senza saperlo... :whistling: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai Aldo, ti perdono . . . . :club:

 

sempre un Roberto è ! ;)

 

 

volevo tornare anch'io a fare una visitina al faggio . . . . :scratch_one-s_head:

 

. . . chissà se dopo questa vostra uscita non me lo fate preferire al castagno :w00t2:

 

:chin: . . . quindi mi consigli di partire tardi ??? :whistle:

 

E si, nascono dopo le dieci, è matematico.... :P nascono sul tardi e direttamente grossi. La cosa strana è che finchè cercavo funghi trovavo faggi, poi quando cercavo faggi ho trovato funghi... quindi se vai nei castagni devi cercare faggi, e quando c'è il ginepro devi guardare a destra un paio di metri. Se non li vedi raccoglili lo stesso, non li vedi ma ci sono. Più chiaro di così... :wacko2: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che nascono dopo le dieci del mattino… :D

Vai Aldo, finalmente ce l’abbiamo fatta a fare un’uscita insieme… :friends:

 

 

 

E si caro Roberto finalmente ci siam riusciti,

è un po' che se ne parlava e a dire il vero

se non mi chiamavi una telefonata al Baldi @robertopost-2528-0-50184000-1476634498_thumb.jpg

l'avrei certamente fatta anche se all'ultimo

momento viste le mie condizioni di operazioni

dentarie.

La mia intenzione era di andare dove solo lui e il

Piffero sanno ma non dubitare che se molla un po' il lavoro

un giretto lassù lo faccio comunque :P

 

Che dirti di sabato a me piacciono anche le nebbie sai.. peccato che

scuriscono il bosco e con funghi disposti a coricarsi sotto alle foglie

pur di non farsi scoprire ...e si è stata duretta a scoprirli

Modificato da ALDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo con un duetto oserei dire la realtà non è quello che solitamente si vede

 

Ogni modo due bei funghettini

 

ciao Risulon bel giro e discreta raccolta è stato bello girare tra i tuoi faggi

Con il Baldi @roberto potrei rivedermi sarà critica con il Mario @@bobtzen .....un peccato amo le Alpi

post-2528-0-62312300-1476634862_thumb.jpg

post-2528-0-36845800-1476634874_thumb.jpg

Modificato da ALDO
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E si caro Roberto finalmente ci siam riusciti,

è un po' che se ne parlava e a dire il vero

se non mi chiamavi una telefonata al Baldi @@robertoattachicon.gif

l'avrei certamente fatta anche se all'ultimo

momento viste le mie condizioni di operazioni

dentarie.

La mia intenzione era di andare dove solo lui e il

Piffero sanno ma non dubitare che se molla un po' il lavoro

un giretto lassù lo faccio comunque :P

 

Che dirti di sabato a me piacciono anche le nebbie sai.. peccato che

scuriscono il bosco e con funghi disposti a coricarsi sotto alle foglie

pur di non farsi scoprire ...e si è stata duretta a scoprirli

Certo, ricerca difficile ma stimolante... dai che la stagione non è finita, adesso viene il bello, la faggeta sta mettendo i colori della festa...ne vale la pena solo per questo :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita in compagnia, Roberto è proprio vero che a volte al primo passaggio con poca luce non sempre si vedono e magari ci si ripassa e si ritrovano dopo ore, ma ormai la frenesia da funghi è tale che si va di corsa anche nel bosco specie quando c'è traffico e da me ce n'è tanto anche ora che non si trovano funghi da inizio anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita in compagnia, Roberto è proprio vero che a volte al primo passaggio con poca luce non sempre si vedono e magari ci si ripassa e si ritrovano dopo ore, ma ormai la frenesia da funghi è tale che si va di corsa anche nel bosco specie quando c'è traffico e da me ce n'è tanto anche ora che non si trovano funghi da inizio anno

 

Ciao Giovanni, in realtà di traffico proprio non ce n'era...a parte un tale con la giacca arancione che ci trovavamo sempre in mezzo alle :P :P

...oppure eravamo noi ad essere in mezzo alle sue. :happy: Ce la siamo presa molto comoda, l'unico modo per fare qualche ritrovamento, per come stanno nascendo chi corre rimane a secco...Troppo nascosti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto così, avete iniziato tardi e si raccoglie ancora pure in compagnia

 

le faggete non sono il mio forte, sapete perchè cammino poco, ma i colori mi piacciono tantissimo e come dici a breve sarà uno spettacolo

 

un abbraccio alla truppa :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita in compagnia, Roberto è proprio vero che a volte al primo passaggio con poca luce non sempre si vedono e magari ci si ripassa e si ritrovano dopo ore, ma ormai la frenesia da funghi è tale che si va di corsa anche nel bosco specie quando c'è traffico e da me ce n'è tanto anche ora che non si trovano funghi da inizio anno

Ciao Gio! Hai proprio ragione.

Mai vista una cosa simile; ci sono posti da funghi con 100 macchine fisse da un mese senza che nessuno trovi niente. Boh? Una volta tantissime macchine era sinonimo di buttata grossa, oggi...... per carita'!!!!!!!!!!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).