Vai al contenuto

una roulotte per amatrice


cioffi

Messaggi raccomandati

Veramente commoventi queste immagini di come un pò di volontà si possa spostare le montagne............. :clapping: :clapping:

 

Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tale solidarietà da chi ha operato sul campo a quelli

 

che hanno donato il proprio contributo per renderla possibile................ :wub:

 

 

 

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo senza mezze parole che si possa dire che avete fatto qualcosa di grandioso perché tutto dev'essere stato fuorché facile.

 

Siete molto di più di un Associazione di appassionati di funghi, dal di fuori questo già lo avevo percepito (anche se il web e il non contatto viso a viso possono a volte portare delle sorprese), questi gesti parlano più di mille parole, onore a voi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Maurizio, Alfonso, Alessandro e a tutti coloro che hanno reso possibile col loro impegno e con la loro dedizione un'impresa che sembrava quasi impossibile. risolvere un problema di persone fino adesso estranee alla propria vita trascurando di pensare ai propri è un gesto esclusivo di persone dal cuore davvero grande, ma su questo non c'erano dubbi... ancora grazie di esistere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non mi piace la retorica inutile ma devo per forza dirvi grazie, io come tanti altri abbiamo fatto si (non facendo quasi nulla perchè ciò che abbiamo donato è nulla) che tutto ciò si realizzasse. Ma siete stati voi sul campo a metterci tanto del vostro tempo la caparbietà la volontà che trova casa in quella grande bellezza che è la vostra anima.

Io sono agnostico non credo in certe scelte religiose ma credo negli uomini perchè è da questa solidarietà che trovo ulteriore voglia di vita, fuori dal mio piccolo angolo di egoismo.

Sono stracontento di potervi abbracciare nel fine settimana, almeno per chi ci sarà, gli altri li abbraccio da qui, spero sentiate la mia gratitudine che è vera e profonda,io non sono bello come voi ma mi siete da esempio, grazie.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).